annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

marrazzo si è candidato per la presidenza della reg lazio.....purtroppo non c'è più a condurre quel programma.
    l'unico neo è che stà nella lista sbagliata ma come persona è troppo un mito (sa condurre in maniera mooolto intelligente un programma difficile)
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
      come persona è troppo un mito (sa condurre in maniera mooolto intelligente un programma difficile)
      quoto

Commenta

peccato che ce l'ha gia' il babbo
        che bella! assettino e vetri neri....
        pappone rulez

Commenta

Originariamente inviato da cliors

peccato che ce l'ha gia' il babbo
          che bella! assettino e vetri neri....
          pappone rulez

Che ti frega...... guarda che ciccia che è!!!!! Ma ha i cerchi da 17??
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Ciao ragassuoli....volevo fare le condoglianze a massi x la sua nonna...mi dispiace davvero...
            Oggi pomeriggio porto la delta in officina per fare il foro x la sonda che usa sandro per la carburazione...in settimana gliela porto e mappiamo di nuovo la centralina sperando di fare meglio di Nino dell'autosport che mi ha fatto un bel "troiaio" come si dice a livorno...
            ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
            Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
            Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Che ti frega...... guarda che ciccia che è!!!!! Ma ha i cerchi da 17??
              frega frega.....si ha i 17

Commenta

Commenta

buon giorno gente
                  credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
                    Ciao ragassuoli....volevo fare le condoglianze a massi x la sua nonna...mi dispiace davvero...
                    Oggi pomeriggio porto la delta in officina per fare il foro x la sonda che usa sandro per la carburazione...in settimana gliela porto e mappiamo di nuovo la centralina sperando di fare meglio di Nino dell'autosport che mi ha fatto un bel "troiaio" come si dice a livorno...
                    Ma sei sicuro che non sia successo qualcosa dopo?
                    Mi sembra che appena presa dicesti che andava come una bomba...
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

queste mappe....
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...