annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Prova ad andare un pò in Inghilterra visto che tutte le macchine sono targate GB...
    Cmq anche ad Imola ci sono diverse così...
    Ho vissuto quasi 2 mesi a Londra da solo ma erano tutte brutte bianche lavate in candeggina ed obese oppure secche!cmq con una ragazza come quelle sei di sicuro ...cmq la compilation è SUMMER PARTY COMPILATION 2004
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
      Ho vissuto quasi 2 mesi a Londra da solo ma erano tutte brutte bianche lavate in candeggina ed obese oppure secche!cmq con una ragazza come quelle sei di sicuro ...cmq la compilation è SUMMER PARTY COMPILATION 2004
      Thank you La metto subito a scaricà!!
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
        Si vado pure io Buon appetito a tutti

@ Lorenzo ieri ti ho salutato mooolto velocemente scusa ma perdevo il traghetto ciao pisellino
        NN ti preoccupare...anche io nn c'ho pensato....mi giravano troppo xchè la macchina nn andava.....mappppporrrccaputtt........
        ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
        Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
        Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

che ha la macchina?!?!?!?
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ragazzi, ho iniziato a montare il filmato.

Son sicuro che appena lo vedrete, sarà un MEGASEGONE!!!!!!

Anzitutto sono quasi certo che da qui e Natale qualcuno non avrà più la patente............. ho il satellitare che segnala il limite di velocità. Ho messo il limite a 200 Km/h e spesso si sente il 'beep' di limite di velocità superato...... ad un certo punto poi si sente il 'beep' e si vede la macchina di Andrea che inizia a fumare tutta, poi fa una scossettina e prende il via!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo mi aveva detto di non metterla nel cd........ ma non potevo proprio fare a meno........ e allora si sente lui che dice a Diego 'Metti via il telefono e arreggiti!', poi si vede una accelerazione spaventosa ed il contaKm intorno ai 190!!!!! e giù, spopoffate a sfare!!!!!!

Una ripresa fantastica di Silvietta che inquadra il cambio mentre faccio un seconda-terza-quarta a turbina soffiante che si conclude con una capocciata di Silvia contro il parabrezza, una di Federica che era andata sul divano posteriore mentre Massimo dava giù........

.....poi ci sono altre scene ancora da montare. E' stupenda quella dove mi prendo con un Porsche in autostrada, e si sente Massimo che dice 'Guarda Ema, guarda Ema che spazzola!!!!!!'....... lui forse credeva che lo facessi aposta, ma in realtà mi stavo cagando in mano perchè ero arrivato lungo ad un tornante ed eravamo oltre i 150 Km/h!!!!

Questo filmino entrerà nella leggenda!!!!! Soprattutto per l'inizio! Si vede la mia Delta con qualche effetto speciale e poi Lorenzo che da lontano si avvicina con un effetto 'lente' ed a rallentatore........ poi tutti che in sequenza mettiamo la chiave nel quadro e giriamo per mettere in moto......... fantastico!!!
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

grandioso!!! ema aspetterò impaziente!!!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ciao ragazzi come va? è un po che non passavo a salutare!!! Vi ricordate quant'era brutta la mia Martini con i cerchi a canale rovesciato?? l'ho vista ieri con gli OZ F1 neri....ORRENDISSIMA!!! Cmq ogni volta che la vedo mi piange il cuore....anche perchè alla fine ho comprato un boxster 2.5 che è un vero chiodo...eh va beh!!!
                Ciao a tutti!!!
                Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da belot

sn fuori!!
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    Ragazzi, ho iniziato a montare il filmato.

Son sicuro che appena lo vedrete, sarà un MEGASEGONE!!!!!!

Anzitutto sono quasi certo che da qui e Natale qualcuno non avrà più la patente............. ho il satellitare che segnala il limite di velocità. Ho messo il limite a 200 Km/h e spesso si sente il 'beep' di limite di velocità superato...... ad un certo punto poi si sente il 'beep' e si vede la macchina di Andrea che inizia a fumare tutta, poi fa una scossettina e prende il via!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo mi aveva detto di non metterla nel cd........ ma non potevo proprio fare a meno........ e allora si sente lui che dice a Diego 'Metti via il telefono e arreggiti!', poi si vede una accelerazione spaventosa ed il contaKm intorno ai 190!!!!! e giù, spopoffate a sfare!!!!!!

Una ripresa fantastica di Silvietta che inquadra il cambio mentre faccio un seconda-terza-quarta a turbina soffiante che si conclude con una capocciata di Silvia contro il parabrezza, una di Federica che era andata sul divano posteriore mentre Massimo dava giù........

.....poi ci sono altre scene ancora da montare. E' stupenda quella dove mi prendo con un Porsche in autostrada, e si sente Massimo che dice 'Guarda Ema, guarda Ema che spazzola!!!!!!'....... lui forse credeva che lo facessi aposta, ma in realtà mi stavo cagando in mano perchè ero arrivato lungo ad un tornante ed eravamo oltre i 150 Km/h!!!!

Questo filmino entrerà nella leggenda!!!!! Soprattutto per l'inizio! Si vede la mia Delta con qualche effetto speciale e poi Lorenzo che da lontano si avvicina con un effetto 'lente' ed a rallentatore........ poi tutti che in sequenza mettiamo la chiave nel quadro e giriamo per mettere in moto......... fantastico!!!
                    lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Hello gente.

Eccomi già al lavoro.....

Comunque, mentre prendevo il caffè, mi son già riguardato il primo pezzettino di film.......

Maremma che strafigata che è!!!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...