annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Ciao.

Per quanto mi riguarda, ho avuto una prima Integrale dal 1996 al 2002 con la quale ho percorso circa 220000 Km senza MAI metter mano al motore o alla turbina, o a nient'altro. Facevo ogni anno circa 40000 Km dal momento che era la mia unica macchina.
    Gli unici problemi avuti riguardavano l'ABS (mai risolto...... ho staccato tutto e buonanotte....) e alcune componenti elettroniche (sensori vari).
    la sostituii appena dopo averla riverniciata TUTTA e dopo aver rifatto la tappezzeria interna. Era perfetta come un orologio, ma trovai quella che ho adesso che mi piacque tantissimo e non seppi resistere.
    Visto che il precedente proprietario non era proprio troppo pignolo, su questa ho dovuto fare qualcosina prima che fosse a posto. I soliti sensori che davano valori sbagliati, freni, frizione e qualche altro lavoretto che non ricordo.
    Adesso sono a 160000 Km, ma il motore non è mai stato aperto (ho parlato con il signore che l'aveva prima e mi ha detto che non ci aveva mai messo mano).

DEVI stare attento che la macchina non sia stata troppo sfruttata prima. Ossia, NON guardare macchine con assetto, scarico, centralina, alberi a camme eccetera.

Se la macchina è stata tenuta normalmente (se ha troppe manomissioni vuol dire che l'aveva magari un ragazzino che l'ha sfruttata troppo e potrebbe essere poco affidabile perchè esausta!) e tu la usi senza maltrattarla troppo, potrai farci tanta strada in tutta sicurezza.

Tranquillo. E' una macchina come tutte le altre, solo che è più bella e va più veloce.
    Concordo in pieno...
    L'unica cosa è che cmq qualcosina dovrai spendere dopo averla presa perchè per bene che sia messa avrà bisogno sicuramente di un controllino generale...
    Cmq dopo averla messa a posto, se non la elabori pesantemente vai tranquillo che è affidabilissima, per ora la mia dopo averla sistemata ha percorso circa 6000km e non mi ha ancora deluso...

Facci sapere qualche dato della macchina almeno possiamo darti qualche consiglio...
    Cmq già da ora benvenuto in questa gabbia di matti...
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Non c'è sempre un perchè a tutte le cose......
      pensavo ci fosse un perchè...

io terrei d'occhio la posta, oggi....

Ciao mr!
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Ciao Belot!

Vi aggiorno con altre foto del raduno (Sempre non mie...)

Notate chi c'è sulla sinistra...

Questa è spettacolare...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          Ciao Belot!

Vi aggiorno con altre foto del raduno (Sempre non mie...)

Notate chi c'è sulla sinistra...

Questa è spettacolare...

stupende

sia le foto che le auto

ragazzi voglio una delta

buongiorno a tutti
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Si!!

Quella è spettacolare davvero!! Bellissimo scenario! Sembra un videogioco.

Carina anche la foto di gruppo!

però, non vedo Dominga .
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Si!!

però, non vedo Dominga .
              era con me
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Si!!

però, non vedo Dominga .
                C'è c'è guarda bene...

Commenta

belle foto massi!

esco x visitina...

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                    belle foto massi!

esco x visitina...
                    grazie ma le mie forse le posto stasera...

Commenta

• .................. NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora il mio laboratorio è proprio a mia immagine e somiglianza.....

Grazie belot!!!!!!!!!!!!!! Fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X