annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    Quella è di un simpatico ragazzo con un'altrettanto SIMPATICA RAGAZZA ed ha il protossido infatti aveva il tasto di comando sul volante cmq tenuta molto bene sia int. che est. e GRAN BEL MOTORE mi pare l'abbia fato RISI ENGINER.....

Max la prova non l'ha fatta non la fà mai xchè HA IL TERRORE DI VEDERE LA MIA DELTA CHE GIRA IN 2 SECONDI MENO DELLA SUA CHE HA 1565421541244545454512156457CAVALLI!!!!!!!su qualsiasi tipo di percorso
    Ssei una MMMMMMMMMMMMeeeeerda!!! io sono un povero comune mortale che lavora tutto il giorno invece di scrivere cazzate a nastro tutto il giorno sul forum!!!!!!!!
    Sei te caaaaat. che c'hai mezza isola d'elba e non fai una seg.!!!!!!!
    Riguardo la mia delta .......QUANDO; DOVE; E PERCHE' VUOI !!!!
    ....e con te con pressione a 0,5...................................
    Sempre che il vaso della tua delta non soffra come te di raffreddore,,,altrimenti con la LIBECCIATA di POP OFF che ti tiro.........VI mando a letto per UN MESEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
    AH;AH;AH;AH;AH;AH;.....................
    Ora vado a lavoro IO !!!!
    Ciao finocchione.
    Se vieni dalle mie parti fatti senti'.
    DELTA RULEZ !!

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da DELTAMAX
      con la LIBECCIATA di POP OFF che ti tiro.........VI mando a letto per UN MESEEEEE !!!!!!!!!!!!!!

..... ma perchè, hai messo una popoff anche sul carroattrezzi??
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

.........mamma mia che bastardo che sono........

Commenta

ema 6 un b.stard.

@DELTAMAX
          ti capisco...
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
            ema 6 un b.stard.

@DELTAMAX
            ti capisco...

.....era più forte di me......

Commenta

• Tanto so che a breve anche io diventerò un utente dell' Aci soccorso stradale.....

Commenta

Originariamente inviato da DELTAMAX
                Ssei una MMMMMMMMMMMMeeeeerda!!! io sono un povero comune mortale che lavora tutto il giorno invece di scrivere cazzate a nastro tutto il giorno sul forum!!!!!!!!
                Sei te caaaaat. che c'hai mezza isola d'elba e non fai una seg.!!!!!!!
                Riguardo la mia delta .......QUANDO; DOVE; E PERCHE' VUOI !!!!
                ....e con te con pressione a 0,5...................................
                Sempre che il vaso della tua delta non soffra come te di raffreddore,,,altrimenti con la LIBECCIATA di POP OFF che ti tiro.........VI mando a letto per UN MESEEEEE !!!!!!!!!!!!!!
                AH;AH;AH;AH;AH;AH;.....................
                Ora vado a lavoro IO !!!!
                Ciao finocchione.
                Se vieni dalle mie parti fatti senti'.
                prima di sfidare fai in modo che almeno cammini....
                e leva i topi dal motore che ti mangiano le valvole!!!
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                  Tanto so che a breve anche io diventerò un utente dell' Aci soccorso stradale.....
                  why????
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

sovrasterzo beato te....a 19 anni tutti quei cv in mano....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      why????
                      Perchè prima o poi capita....... solo la vecchia rossa era inarrestabile (perfino il cinquino due o tre volte si è fermato, ma lui, poverino ha 38 anni e 495000 Km)

Commenta

Sto operando...