annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

azz... la versione Rally sarebbe esaltante!!! magari con i fantastici sponsor Martini messi con discrezione senza diventare troppo vistosi... una martini "7" insomma

o meglio ancora una Martini 11 per onorare tutti i titoli mondiali rally vinti dalla Lancia
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

avete finito di dire c@zzate?

...purtroppo....
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

porca vacca... purtroppo davvero
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
          azz... la versione Rally sarebbe esaltante!!! magari con i fantastici sponsor Martini messi con discrezione senza diventare troppo vistosi... una martini "7" insomma

o meglio ancora una Martini 11 per onorare tutti i titoli mondiali rally vinti dalla Lancia
          "martini 7" va benissimo

...peccato che siano solo sogni
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

magari la facessero.........

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Io proporrei anche una Final Edition della mitica NSU Prinz.

Ovviamente anche quella esteticamente non la toccherei. Magari un bel motore di derivazione M3.

Io dico che il bronto se la comprerebbe subito.
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                no no... la 16v è fantastica così!!
                se hai una 16 hai una 16... se vuoi la Evo sganci più soldi

io le vorrei tutte 2
                io fra qualche anni se avrò la possibilità mi porterò a casa un 16v rosso

e poi farei dei bei lavoretti al motore
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

speriamo la facciano!

http://www.infomotori.com/a_116_IT_13836_1.html

troppo carina!

Commenta

io tengo d'occhio da diverso tempo una 16v rossa e una 4WD rossa della mia zona...

la 4WD nel 2007 avrà 20 anni e passerà d'epoca, a quel punto chiederò al proprietariop se me la vende, se non muore prima... è un pò grande

la 16v è TUTTA originale e vuole 5.000 euro... adesso come adesso non ho mezzo centesimo perciò rimarrà li per tanto tempo

Commenta

se la delta fosse rimessa sul mercato dovrebbe avere le seguenti caratterisctiche.

300cv
                      assetto gr.a
                      freni gr.a
                      roolbar
                      cerchi speedline montecarlo da 17

poi la linea sia interna che esterna deve essere uguale
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X