annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
    no è che ho paura di creparla

Ma non hai gli ammortizzatori originals?
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Ma non hai gli ammortizzatori originals?
      ma mi hai quotato tanto per farlo senza leggere?

EHEHEHEHHE LA VECCHIAIA
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

ema le molle sugli ammo originali a me hanno "lavorato" bene,
        nel senso cheho mantenuto un confort notevole e una rigidita'
        di poco superiore, visto che gia' di serie lo era, ma troppo alta.
        Il problem e' che gli ammo durano la meta', il che e' ovvio se pensi
        che lavorano + compressi.

Commenta

• Quando presi questa Delta, c'era su un assetto extra rigido e molto basso.
          Se prendevo le buche un pochino più grosse, mi saltava fuori l'autoradio dalla plancia ed era tutto un bestemmiare!
          In effetti aveva circa 120000 Km e le classiche piccole crepe sui montanti dove le ha anche Diego.
          Ora, senza arrivare a tanto, forse un pelino più bassa non sarebbe male, ma non volevo che diventasse più rigida.

Commenta

Originariamente inviato da belot
            ma mi hai quotato tanto per farlo senza leggere?

EHEHEHEHHE LA VECCHIAIA

Eppure a volte penso che sei fuso......... o acido/a.

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              ema le molle sugli ammo originali a me hanno "lavorato" bene,
              nel senso cheho mantenuto un confort notevole e una rigidita'
              di poco superiore, visto che gia' di serie lo era, ma troppo alta.
              Il problem e' che gli ammo durano la meta', il che e' ovvio se pensi
              che lavorano + compressi.

Della durata mi interessa poco visto che adesso la macchina la uso pochissimo.

Se durassero la metà rispetto alla norma, per me vorrebbe comunque dire diversi anni......

E' che essendo cose che puoi valutare effettivamente solo dopo che le hai montate, volevo qualche 'rassicurazione'...... Diego ha parlato di accorciare lo stelo, e questa non la sapevo......

Commenta

Minchia, Andre, potresti togliere quel culo per piacere?

Mettici un pappagallo, dai.

Commenta

la mia è un SUV
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

ema, diciamo che puoi abbassarla un pelo adottando molle più corte (e qui scegli te quanto...non più di 3cm a mio avviso) usando ammo originali però, come dice clitors, dureranno meno perchè lavorano più compressi.
                    in ogni caso la macchina è più rigida perchè l'ammo, originale o sportivo che sia, deve frenare la sollecitazione in minor spazio visto che la corsa dello stelo è diminuita.
                    un sistema sportivo con stelo accorciato appositamente per l'abbassamento della molla, avrà dalla sua la durata....se fatto come dio comanda e non come quei cani che l'hanno fatto a me.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      E' che essendo cose che puoi valutare effettivamente solo dopo che le hai montate, volevo qualche 'rassicurazione'...... Diego ha parlato di accorciare lo stelo, e questa non la sapevo......
                      prova a chiedere info in merito al trattorista

Commenta

Sto operando...
                      X