annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Art69
    si trovano in più in busta paga l'equivalente di una pizza per due in trattoria

BUON PER LORO!!!!!!

Che si vadano a mangiare 'sta pizza alla faccia mia che son qui a lavorare!!!!

E che non rompano neanche i gogli..........oni !!!!!!!!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

E mi cheto qua perchè questo non è il posto di parlare di politica (che mi bannano a vita....)

Continua pure per me!

Ognuno ha fortunatamente (a parte casi particolari) la possibilità di fare qualcosa in proprio.

Se hai il coraggio di farlo (ed una persona che ti faccia un fido), puoi prendere 4-500 milioni di mutuo e far nascere una tua attività! Per la mia 500 ci son voluti! Io l'ho fatto.

Molti di quelli che oggi facevano ilo corteo (senza neppure sapere cosa stessero facendo) hanno la stessa mia possibilità. PERCHE' NON LO HANNO FATTO???????????

Risposta A): Perchè essi stessi sanno che è meglio la loro condizione, quindi brontolano solo perchè appartengono ad una fascia politica.

Risposta B): Perchè non hanno LE PALLE per farlo, quindi gli rode sapere che qualcuno ha più MUSCOLI di loro e invece di farsi le spalle preferirebbero demolirle a chi le ha

Comunque, il fatto è che invece di stare a gettare al vento ore ed ore lavorative (se sommi tutte insieme le ore di lavoro dei FANNULLONI che oggi erano a spasso per le città, la cifra è comunque impressionante!) fossero stati a LAVORARE, oggi sarebbe stata una giornata proficua per tutti.

I sindacati, SONO LA ROVINA del nodstro paese dal momento che ciò che fanno NON HA PIU' una valenza civica ma solo una valenza politica. Mettetevelo in testa!!!!
      Non servono più per lo scopo per il quale erano nati, ma solo per uno scopo puramente politico. Non sono più quello che dovevano essere, ma solo un manipolo della sinistra.

La folla che muovono, nel 95% dei casi, non sa neppure cosa sta facendo, ma viene attratta come un Lucignolo dal fatto di fare un giorno di assenteismo dai banchi di scuola o dal posto di lavoro!!!!!!!!!

COGLIONI!!!

Commenta

• 'quei poverini', prima di brontolare, farebbero bene a cercare di capire COME GIRA IL MONDO, perchè se brontolano, significa che proprio non hanno ancora capito un tubo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Qui mi arrabbio sul serio, poi, se qualcuno mi vuol bannare, faccia pure, purchè io possa comunque dire la mia che è GIUSTA!

- 'quei poverini' : possono comunque e sempre contare su uno stipendio FISSO tutti i mesi, tredicesima, quattordicesima e nel caso della mia assistente anche quindicesima. Comunque vadano le cose, loro hanno in tasca SEMPRE quella cifra. Questo gli permette di programmare una vita secondo le loro possibilità e NON E' POCO!!!!!!!!
          - 'io e quelli come me' : auguriamoci sempre che qualcuno dall'alto ci voglia bene, perchè SOLO PER ESISTERE, ogni mese ci scappa fuori dalle tasche COME MINIMO 15000 euro (30 milioni di lire per chi pensasse che ci sia uno zero di troppo). Per cui, siamo ben felici di ammazzarci di lavoro, perchè nessuno ci garantisce che il mese successivo ci sia ancora lavoro....... se non c'è, devi pagare comunque i tuoi dipendenti, devi pagare mille altre cose che nemmeno sai cosa sono, ma per te non c'è niente. E questo a volte non succede e a volte si....... e son cazzi!!!!!!

- 'quei poverini' : possono contere su una liquidazione al momento del licenziamento (ho visto dal vivo di cosa si tratti quando una dipendente se ne andò) che farebbe rabbrividire chiunque di noi!!!!!!!!!!!!
          - 'io e quelli come me' : quando chiudiamo bottega, è perchè le cose sono andate male. Tutto è perduto!!! I macchinari che abbiamo, vanno a farsi benedire per tre lire. Spera bene che qualcuno voglia comprarteli perchè altrimenti tutta la tua carriera non è servita a niente.

- 'quei poverini': non potranno mai essere allontanati dal proprio posto di lavoro (anche qui, parlo a ragion veduta perchè con una dipendente che volevo mandare via tempo fa, non ci fu MAI modo fintanto che non decise di andarsene lei). Questo per loro, significa comunque sempre avere in tasca il loro stipendio a meno che non ci siano PROBLEMI AMMINISTRATIVI. In sostanza, a meno che la ditta non sia già in fallimento amministrativo, loro continuano a lavorare, anche se tu li odi e li vorresti licenziare...... non puoi!!!!!
          - 'io e quelli come me': Se hai un dipendente che si rivela una merda, devi ciucciartelo A VITA!!!!! E pagarlo anche!!!!!!!!!!

-'quei poverini' : dopo le OTTO (e ripeto, otto...... sottolineo, otto!!!!!!!, ma ribadisco!! OTTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!) ore lavorative, pensano di essere già a posto per la giornata. Forse credono che più di così non si possa o non si debba fare proprio perchè non capiscono un cazzo di quello che sia il lavoro. Magari quando tornano a casa, si sentono anche stanchi e dopo, pensano che sia una vuona idea andare in palestra, lavare la macchina, stare a spasso con gli amici fino a mezzanotte........ serve per distrarsi! Bene. Tanto se c'è qualche problema, non li riguarda 'quei poverini'! Loro hanno già fatto quello che dovevano fare, no?
          - 'io e quelli come me' : LAVORANO FINCHE' C'E' DA LAVORARE! Se cìè qualche problema, il lavoro si fa, si rifa, 2, 3, 4, 5, 10 volte, non c'è orario, non c'è sabato, non c'è domenica, SI DEVE COMUNQUE LAVORARE! SEMPRE!! Perchè senza lavorare non si vive!!!!!! Ci vogliono i soldi. E per avere i soldi, devi avere un lavoro che la gente reputi buono!!! Devi FARTI UN CULO COSI'! Devi investire soldi senza essere sicuro che questi ti possano rientrare.....dipende da quanto sei IN GAMBA! Devi mettercela tutta perchè altrimenti sei tagliato fuori!!!!!!!! LO VOLETE CAPIRE O NO?!

'quei poverini' quando sono assunti, sono a posto. 'io e quelli come me', siamo sempre in ballo e dobbiamo sempre BALLARE meglio degli altri!!!!!

'quei poverini' che oggi facevano il corteo CANTANDO 'BELLA CIAO', mi fanno SCHIFO più di ogni altra persona perchè la verità, è che non sapevano nemmeno cosa stessero facendo, e volevano solo passare una giornata facendo meno fatica di quella che facevano gli altri giorni. Alla faccia di chi come me oggi si spaccava il culo dietro ai soliti casini che servono per vivere!

'quei poverini', manco sanno cosa vuol dire vivere! E dovrebbero ringraziare il cielo per il BUCO DI CULO che hanno avuto a trovare un posto di lavoro. Sicchè, invece di stare a fare i fannulloni come loro solito, avrebbero fatto meglio a fare qualcosa di utile!!!!!

FACILE CAMPARE SULLE SPALLE DEGLI ALTRI, SI!!!!!!! Bella roba!!!!!

VERGOGNA INFINITA!!!!!
          VERGOGNA!!!!!!!

..... ora ci bannano tutti e due! ......

Tuttavia ti rispondo in maniera -seria- e pacata.

Quello che ti volevo dire è che tu che ti lamenti del dover pagare troppe tasse
          sei preso per i fondelli da chi è al comando esattamente come chi vorrebbe poter avere maggior potere di acquisto con il proprio stipendio (invece di vederlo eroso di mese in mese): e questo INDIPENDENTEMENTEdal fatto che al COMANDO (governo o chiamalo come ti pare) ci sia il colore BIANCO od il ROSSO od il NERO.

Ovvio che la differenza tra chi lavora per conto suo e chi è dipendente è che il primo se non si fa IL CULO non guadagna, ma è altrettanto vero che se il datore di lavoro del dipendente non è bravo o fortunato come imprenditore manda a spasso se stesso ed il dipendente.

E' altrettanto ovvio che chi lavora per conto suo se gli vanno male le cose e fallisce è segnato a vita dalla legge fallimentare italiana e rischia di doversi raccomandare come una donnina di facili costumi per trovare qualcuno che gli dia uno straccio di lavoro (in casa mia abbiamo vissuto sulla nostra pelle il fallimento dell'azienda dei miei genitori e quindi so perfettamente cosa succede dal trovarsi dal benestante al pezzente dall'oggi al domani....)

Ti posso peraltro dire che non è vero che se hai un dipendente che non va bene non puoi mandarlo a casa.... forse sei stato troppo buono tu o mal consigliato.... io con 6 datori di lavoro cambiati in 16 anni ho visto mandare a casa dipendenti inadeguati, dipendenti in esubero e dipendenti che stavano antipatici a qualcuno, e sempre senza tanti complimenti.

Poi non tutti i dipendenti sono uguali, come non tutti i datori di lavoro sono uguali e non tutti i professionisti e medici come te sono tutti uguali.

A parte che non in tutti i settori si lavora 40 ore (chi fa il commesso al commercio credo - ripeto credo, non ne sono sicuro - che lavori un maggior numero di ore) per tanti dipendenti lavativi ne esistono tanti altri che non lo sono e fanno più di quanto sarebbero obbligati a fare semplicemente perchè ci tengono al loro lavoro e ci tengono a farlo bene.

Come dimenticarsi poi di quelli che erano i Co.Co.Co (collaboratori coordinati e continuativi) ora sostituiti dai Contratti a progetto..... i precari a vita!

Certo, non nego che esistano (ci ho parlato tante volte anche io) i ragazzotti che al colloquio di lavoro domandano come prima cosa "quanto guadagno al mese?".... risposta : caXXo, la paga sindacale, se poi dimostrerai di essere una persona valida prenderai di più!

Spero di aver esposto le cose in maniera pacata....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

......anche se......... si sa che molti di 'quei poverini', oggi erano li solo perchè non avevano voglia di stare a lavorare.......

E li capisco perchè a dir la verità, NEMMENO IO OGGI AVEVO VOGLIA DI STARE QUI!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Se hai il coraggio di farlo (ed una persona che ti faccia un fido), puoi prendere 4-500 milioni di mutuo e far nascere una tua attività! Per la mia 500 ci son voluti! Io l'ho fatto.

P.S. Questa estate ti avevo accennato una mia idea imprenditoriale..... l'ho "congelata" (non abbandonata, solo rimandata di qualche anno) perchè cmq non riesco a raccattare i quattrini sufficienti. Come sai, le banche danno i soldi solo a chi ce li ha già, non a chi possa dimostrare di avere idee e capacità per restituirli....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

sei preso per i fondelli da chi è al comando

NOOOOO!!!!!!

Sono vittima di chi per DECENNI ha avuto la mentalità di voler PUNIRE chi avesse ambizioni imprenditoriali pensando che un imprenditore ed un operaio dovessero stare sullo stesso piano finendo col penalizzare l'imprenditore !!!!

E' come quando si fa del 'razzismo inverso' a discapito dei bianchi rispetto ai negri!!

Commenta

Ovvio che la differenza tra chi lavora per conto suo e chi è dipendente è che il primo se non si fa IL CULO non guadagna, ma è altrettanto vero che se il datore di lavoro del dipendente non è bravo o fortunato come imprenditore manda a spasso se stesso ed il dipendente.
                  E' nell'interesse del datore di lavoro stesso che una ditta vada bene, ed un dipendente, se VUOLE essere un dipendente, deve sperare che colui che lo assuma sia capace (e fortunato).

Altrimenti, invece di fare il dipendente, si prende il suo bel mutuo e si apre una ditta per conto suo! E non spacca i coglioni in piazza!!!!!!

Commenta

..... Ti posso peraltro dire che non è vero che se hai un dipendente che non va bene non puoi mandarlo a casa.... forse sei stato troppo buono tu o mal consigliato.... io con 6 datori di lavoro cambiati in 16 anni ho visto mandare a casa dipendenti inadeguati, dipendenti in esubero e dipendenti che stavano antipatici a qualcuno, e sempre senza tanti complimenti.
                    GRANDE CAZZATA!!!!

Un dipendente può essere allontanato dal proprio posto di lavoro SOLO in uno dei seguenti casi:

- Termine del contratto di lavoro (ossia, il caso di un contratto particolare a tempo come contratto di formazione, o qualsiasi altro contratto che abbia una durata limitata e che necessiti di rinnovo)

- Gravi motivi di condotta (cioè, deve essere provata la negligenza del dipendente e TI ASSICURO che a meno di un furto questo NON PUO SUCCEDERE perchè nella mia esperienza, c'erano mille motivi per poter allontanare la dipendente in oggetto ma nessuno potè essere utilizzato allo scopo)

-Fallimento amministrativo: è questo L'UNICO VERO REALE MOTIVO per cui un ipendente può essere licenziato........ ossia il fallimento della tua ditta. Cioè, l'unico modo per mandare via una persona alle tue dipendenze, è che TU STESSO MUOIA! Questa è l'unica soluzione.

Molte persone (ed io non sono così sprovveduto da non farlo), al momento dell'assunzione di una persona, fanno firmare una lettera di licenziamento non datata che tengono gelosamente custodita in qualche posto firmata dal dipendente e senza data. SE NON MI FIRMI QUESTA NON TI ASSUMO! Proprio per la famosa IMPOSSIBILITA' di licenziamento che oggi vige. E' l'unico modo per potersi liberare quando vuoi di qualcuno che non ti va a genio o che ti pesa troppo............ crudele, lo so, ma vince chi ha i muscoli!

Commenta

P.S. Questa estate ti avevo accennato una mia idea imprenditoriale..... l'ho "congelata" (non abbandonata, solo rimandata di qualche anno) perchè cmq non riesco a raccattare i quattrini sufficienti. Come sai, le banche danno i soldi solo a chi ce li ha già, non a chi possa dimostrare di avere idee e capacità per restituirli....

Io non li avevo già.

Silvia non li aveva già.

Nessuno li ha già!!!!!

Io ho avuto un fiduciario e quindi ho potuto fare da fiduciario a Silvia.

Ho preso un mutuo da una banca che dopo tre mesi è andato in scoperto e ho chiesto un altro mutuo ad un'altra banca per coprire il primo......... e indovina chi ha fatto da fiduciario?? Silvia!!!! Che già aveva un fido mio!!!!!
                      Sono andato in scoperto con la seconda banca e ho fatto un mutuo con una terza sempre con Silvia come fiduciaria. Sono andato in scoperto con la terza e ho preso un altro mutuo............ indovina un po? CON LA PRIMA! TUTTO A POSTO.

Ragazzi, con LE PALLE e la volontà di fare le cose, le cose SI FANNO!

Non come i COGLIONI che oggi erano a frignucolare in piazza che non avevano voglia di fare un CAZZO ma che volevano più soldi nel borsellino!

Facile in quel modo, eh?

Commenta

Sto operando...
                      X