annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Buongiorno ragazzi come và?..

Mr hF manda quella foto li a sovrasterzo(gimkana)...

Organizziamo un tour al Motor show tra di noi???magari senza mogli e fidanzate???magari in camper visto che li noleggia un mio amico...
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

sto per farmi bannare parte 2°
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Qui mi arrabbio sul serio, poi, se qualcuno mi vuol bannare, faccia pure, purchè io possa comunque dire la mia che è GIUSTA!
        quando dici queste frasi mi ricordi qualcuno
        Follow me, if you can!

Commenta

buondì
          Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
            Buongiorno ragazzi come và?..

Mr hF manda quella foto li a sovrasterzo(gimkana)...

Organizziamo un tour al Motor show tra di noi???magari senza mogli e fidanzate???magari in camper visto che li noleggia un mio amico...
            Ma se ha già cominciato a stampare?

P.s Te ci stai per fare il regalo ad Ambra?(e non proporre cose oscene...)
            Ultima modifica di mr. hf; 01-12-2004, 10:43.
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
              Ma se ha già cominciato a stampare?

P.s Te ci stai per fare il regalo ad Ambra?(e non proporre cose oscene...)
              Avrà iniziato da gennaio a stampare....... cioè mica è colpa mia se te dormi

OK x il regalo anche se vorrei dare.............altro......
              DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da belot
                sto per farmi bannare parte 2°
                Da dove?
                buondì Belot

ah ragazzi ho preso una coswort 2WD
                DON'T DO IT

Commenta

Avrà iniziato da gennaio a stampare....... cioè mica è colpa mia se te dormi

OK x il regalo anche se vorrei dare.............altro......
                  Non sono io che dormo...
                  Sei te che per scegliere una foto ci hai messo 3 giorni...
                  Come ci sei rimasto? Gliela invio o no? Perchè sul ldf ha detto che ha iniziato a stampare...

X il regalo mi sa che ti devi trattenere e contribuire solo economicamente...
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da cliors

buongiorno!

Autoscout funziona! Ho ricevuto una breve e-mail da parte di
                    uno interessato di Parma....ecco cosa scrive:

"Sono molto interessato..vengo subito a provarla e dare caparra...
                    sono di parma.
                    Carlo"

Gli ho risposto che la macchina e' qua' a PT x qualsiasi prova
                    Spero che mi telefoni che almeno fissiamo e ciao.
                    Andre non x screditare la tua piccola bomba ma dammi retta togli ciò che puoi rivenderti tipo scarico cerchi assetto ad esempio,e dagliela SUBITO tanto con la crisi di mercato che c'è e sopratutto in quel segmento è DIFFICILISSIMO trovare appassionati disposti a spendere x un 2000 benzina piccolo e spinto
                    DON'T DO IT

Commenta

Andre non x screditare la tua piccola bomba ma dammi retta togli ciò che puoi rivenderti tipo scarico cerchi assetto ad esempio,e dagliela SUBITO tanto con la crisi di mercato che c'è e sopratutto in quel segmento è DIFFICILISSIMO trovare appassionati disposti a spendere x un 2000 benzina piccolo e spinto
                      Ormai ha messo l'annuncio così...

Commenta

Sto operando...
                      X