annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    Mi riquoto raga fatemi sapere dei kit di rinforzo

Da qualche parte, dovrei avere un foglio con i disegni.

Però, qualsiasi carroziere può creare qualcosa che faccia al caso tuo!

Quando comprai questa Delta, aveva l'assetto e due piccole crepe. Il carroziere, mi fece due fazzoletti di lamiera e ce li saldò sopra. Il lavoro non si vede assolutamente e per adesso, sembra che non ci siano tornate.
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Nome del paziente: cliTo

Sintomi riferiti: stato euforico protratto, ridotta capacità lavorativa, dolore persistente in corrispondenza dei testicoli, inturgidimento penieno prolungato

Esame obiettivo: Il paziente presenta difficoltà deambulatorie dati da gonfiore e dolore testicolare tali da modificarne la postura. Si osserva un ingrossamento della vescica in quanto esistono difficoltà urinatorie a causa di erezione peniena prolungata. Il paziente mostra un anomalo ed alto grado di igiene e pulizia personale, dato anche dal ridotto numero di ore lavorative nel corso della giornata. Si osservano però segni di stanchezza ed affaticamento che si manifestano con un leggero pallore e profonde occhiaie.
      Psicologicamente, il paziente appare distratto e discostato da ciò che lo circonda e si teme un avvicinamento alla catatonìa.

Terapia consigliata:

Prognosi: riservata.

dhuahuauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauha!
      troppo forte ema!
      faccio 1 copia e incolla su word e me lo stampo
      troppo forte!

Commenta

Da qualche parte, dovrei avere un foglio con i disegni.

Però, qualsiasi carroziere può creare qualcosa che faccia al caso tuo!

Quando comprai questa Delta, aveva l'assetto e due piccole crepe. Il carroziere, mi fece due fazzoletti di lamiera e ce li saldò sopra. Il lavoro non si vede assolutamente e per adesso, sembra che non ci siano tornate.
        Si ma lui operava già dove erano le crepe...
        Se gli dicevi "fammi i fazzoletti di rinforzo per la delta" non so se avrebbe capito cosa fare...
        Ci sono dei punti strategici dove di solito vengono le crepe...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
          i traversi EUFORICI che hai fatto con il mercedes del tu babbo

gghghghghhgghghgh

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            Si ma lui operava già dove erano le crepe...
            Se gli dicevi "fammi i fazzoletti di rinforzo per la delta" non so se avrebbe capito cosa fare...
            Ci sono dei punti strategici dove di solito vengono le crepe...

Penso che ad Andrea interessasse aggiustare le crepe che ha......

E comunque, io portei al carroziere quel fogliettino e gli feci vedere cosa doveva fare.

Commenta

Grazie a tutti, praticamente ha dovuto rifare il motore perché era stato elaborato all'esasperazione, a sua detta circa 370 cv, la usava pochissimo ma era sempre rotta e gli consumava un litro d'olio ogni pieno di benza, non so se possa essere tutto vero ma è così che mi ha detto. Ripeto: io di qst macchina e della delta in generale so pochissimo, quindi ogni vostro consiglio è prezioso. Ora il motore è di nuovo quello originale, ha solo la centralina con l'eprom, aspirazione diretta e scarico completo. I cerchi sono molto rigati, per fare le cose bene si dovrebbero ricomprare, il sedile guidatore è tutto spelacchiato sul lato sx, l'alcantara grigia è un poco andata.............. Perde acqua dal radiatore, ha una crepa sul para anteriore, il motore ora dovrebbe essere affidabile ma chi può dirlo? La turbina ha un anno di età. Che dite voi raga? 9500 mi sembrano proprio tanti, senza neppure un optional o almeno qke ricambio

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                Grazie a tutti, praticamente ha dovuto rifare il motore perché era stato elaborato all'esasperazione, a sua detta circa 370 cv, la usava pochissimo ma era sempre rotta e gli consumava un litro d'olio ogni pieno di benza, non so se possa essere tutto vero ma è così che mi ha detto. Ripeto: io di qst macchina e della delta in generale so pochissimo, quindi ogni vostro consiglio è prezioso. Ora il motore è di nuovo quello originale, ha solo la centralina con l'eprom, aspirazione diretta e scarico completo. I cerchi sono molto rigati, per fare le cose bene si dovrebbero ricomprare, il sedile guidatore è tutto spelacchiato sul lato sx, l'alcantara grigia è un poco andata.............. Perde acqua dal radiatore, ha una crepa sul para anteriore, il motore ora dovrebbe essere affidabile ma chi può dirlo? La turbina ha un anno di età. Che dite voi raga? 9500 mi sembrano proprio tanti, senza neppure un optional o almeno qke ricambio
                Fattela calare almeno a 8000...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Penso che ad Andrea interessasse aggiustare le crepe che ha......

E comunque, io portei al carroziere quel fogliettino e gli feci vedere cosa doveva fare.
                  Penso che Andrea dovrebbe portarla sul telaio e farla riguardare tutta e rinforzarla per bene con tutti i fazzoletti che ci vogliono...
                  Altrimenti rischi di fare un lavoro a metà, spendere un mucchio di soldi per niente e magari dopo un pò ti compaino altre crepe in altri punti...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    e che ti fa venire ai raduni con noi...
                    ma lei "verrebbe" anche volentieri solo che....
                    non le piacciono le delta anzi, e' stata molto + brusca
                    e esplicita nel dirlo

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                      il sedile guidatore è tutto spelacchiato sul lato sx, l'alcantara grigia è un poco andata.............. Perde acqua dal radiatore, ha una crepa sul para anteriore, il motore ora dovrebbe essere affidabile ma chi può dirlo? La turbina ha un anno di età. Che dite voi raga? 9500 mi sembrano proprio tanti, senza neppure un optional o almeno qke ricambio
                      Se il sedile è spellato, vai tranquillo! I Km sono ALMENO 150000. Te lo posso assicurare!!

9500 euro sono molto pochi per una Delta se è in buono stato!

Le serie limitate, si trovano anche ad oltre 20000 euro.

Commenta

Sto operando...
                      X