annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da cliors
    ma lei "verrebbe" anche volentieri solo che....
    non le piacciono le delta anzi, e' stata molto + brusca
    e esplicita nel dirlo

Fino ad ora non le piacevano........ ma ora cambia tutto! Se domenica scorsa eravate insieme a noi, le sarebbe piaciuto tutto.........
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Se il sedile è spellato, vai tranquillo! I Km sono ALMENO 150000. Te lo posso assicurare!!

9500 euro sono molto pochi per una Delta se è in buono stato!

Le serie limitate, si trovano anche ad oltre 20000 euro.
      Non sono pochi per una evo1...
      E per quella cifra deve essere davvero a posto.
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
        Penso che Andrea dovrebbe portarla sul telaio e farla riguardare tutta e rinforzarla per bene con tutti i fazzoletti che ci vogliono...
        Altrimenti rischi di fare un lavoro a metà, spendere un mucchio di soldi per niente e magari dopo un pò ti compaino altre crepe in altri punti...
        Se fosse la mia macchina, le toglierei il motore e farei sistemare le crepe, ma non penso sarebbe necessario mettere roba qua e la dove è a posto.
        Io farei risaldare e rinforzare i punti rotti e basta.
        Poi, ovviamente ci tirerei via l'assetto rigido per non ricadere nel solito problema.......

Commenta

Fino ad ora non le piacevano........ ma ora cambia tutto! Se domenica scorsa eravate insieme a noi, le sarebbe piaciuto tutto.........
          Se era a Rivara e vedeva Dominga, sarebbe montata sulla prima delta che trovava e avrebbe dato filo da torcere a Cavallo pazzo...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Non sono pochi per una evo1...
            E per quella cifra deve essere davvero a posto.
            Se ci pensi bene, la tua la vendesti a molto di più.

E tra 9500 e 11000, non c'è poca differenza se ragioni in 'Lire'...... cavolo 3 milioni di più, non son mica noccioline!!

Commenta

Se fosse la mia macchina, le toglierei il motore e farei sistemare le crepe, ma non penso sarebbe necessario mettere roba qua e la dove è a posto.
              Io farei risaldare e rinforzare i punti rotti e basta.
              Poi, ovviamente ci tirerei via l'assetto rigido per non ricadere nel solito problema.......
              Ma siccome Andrea l'assetto lo vuole, è bene che la faccia rinforzare con i fazzoletti e che faccia un lavoro a modo una volta per tutte...
              E poi guarda che non basta mica togliere il motore... va sbuzzata tutta... ci sei mai sopra? Sembra fatta di legno da tanto che scricchiola..

Commenta

Ma siccome Andrea l'assetto lo vuole, è bene che la faccia rinforzare con i fazzoletti e che faccia un lavoro a modo una volta per tutte...
                E poi guarda che non basta mica togliere il motore... va sbuzzata tutta... ci sei mai sopra? Sembra fatta di legno da tanto che scricchiola..

Cavolo, togliendo la tappezzeria si vede se c'è qualcosa........ almeno, se proprio non è del tutto troncata in mille pezzi........ e mi auguro che le nostre non siano così 'gravi'.

Per esempio, se togli il cielo, vedi alcuni dei famosi punti critici. Oppure, un altro è togliere la tappezzeria del baule, ma non credo che le nostre siano rotte anche li (almeno spero!).

Per i danni più comuni, non dovrebbe essere necessario spogliarla tutta......

Commenta

... ci sei mai sopra? Sembra fatta di legno da tanto che scricchiola..
                  .....secondo te ci sono mai sopra????

In 8 anni ho avuto modo di esserci sopra per circa 240000 Km! Ma se devo dir la verità, nessuna delle due scricchiolava poi tanto....... certo, di rumori qua e la ce ne sono sempre, ma sono roba che si allenta nel cruscotto e negli alzavetri.....

Commenta

Massi a sei sempre il solito ESAGERATO A SENTIR TE C'HO UN CALESSE DI LEGNO MARCIO ti ho detto almeno 5 volte che lo scricchiolio viene da dietro dal pannello visto che ci sono 3 amplificatori un DSP 2 jbl da300w ed un sub da altri 300we almeno 1kg di cavi ad alta densità!!!

E poi le crepe che ho io sono le crepe che vengono a QUALSIASI DELTA CON L'ASSETTO non è NIENTE DI COSì GRAVE e poi la VOGLIO RINFORZARE mica ho detto che la voglio lasciar spezzare..
                    Dai ragazzi fatemi avere stè info sui kit di rinforzo
                    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                    DON'T DO IT

Commenta

.....secondo te ci sono mai sopra????

In 8 anni ho avuto modo di esserci sopra per circa 240000 Km! Ma se devo dir la verità, nessuna delle due scricchiolava poi tanto....... certo, di rumori qua e la ce ne sono sempre, ma sono roba che si allenta nel cruscotto e negli alzavetri.....
                      Infatti io ad esempio ho l'autoradio che ciotola nel suo vano e già fissando bene quella i rumori dimezzano...poi ho i ganci delle cinture a 4 punti che sono altra fonte di vibrazione...
                      Ieri sera l'ho spogliata un pò quà e là e le crepe sono 6 nei soliti punti maledetti la più grave è nel montante ant. dx in alto ed è lunga circa 2cm.NON è CHE SI STà TRASFORMANDO IN UN CABRIO
                      SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                      WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                      DON'T DO IT

Commenta

Sto operando...
                      X