annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Magari il 19 farò il mio primo filmato...
    Che prontamente verrà modificato da Ema per il prossimo dvd...

Accidenti, qui si prevede ancora più lavoro! Con 4 videocamere, hai voglia a montare filmini!!!!!!

Oeh, com'è che oggi non abbiamo ancora avuto il nostro sauro quotidiano?
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      A me gia fa sfogo adesso!

Stamani cercavo di far fischiare la turbina, ma il cinquino più che un po di sferragliamento e acciottolìo non fa........
      prova con la CliTo di tuo frate
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Che info vuoi? Perchè Abetone e dintorni sono super-inflazionati e se vuoi farti il weekend li, penso che già sia tardino.....

Se vuoi sapere dove alloggiare nelle vicinanze, cerca a Abetone, Pian di Novello, Le Regine (grande nome per una località!!), o altrimenti posso dirti qualche altra località nei paraggi.

Il 19 il posto è a Pavullo nel Frignano, ossia a circa 50 minuti da Pistoia e circa 50 minuti da Marlia (solo che è in direzione diversa).
        Dicci cosa vuoi fare e vediamo un po...

CliTo e Art, se ci date qualche dritta anche voi......
        PERCORSO + BREVE

PERCORSO Clicca sulla mappa per

Partenza: torino Spostare partenza

Aggiungere tappa

Arrivo: Pavullo nel Frignano Spostare arrivo

Percorso più veloce Distanza totale: 325.2 km Tempo di percorrenza: 03h 39

1
        Proseguire per Corso Trieste per 977 m 0.9 km 00h 02

2
        Superare il cartello SAN PAOLO MONCALIERI(SS393)/TROFARELLO(SS29) proseguire per l'autostrada A6 per 5.3 km 6.3 km 00h 06

3
        Superare il cartello PIACENZA(A21)/BRESCIA proseguire per l'autostrada Interscambio Bauducchi per 487 m 6.8 km 00h 07

4
        Superare il cartello PIACENZA(A21)/BRESCIA girare a destra, proseguire per l'autostrada E70 per 544 m 7.3 km 00h 08

5
        Superare il cartello SANTENA/ALBA/CAMBIANO proseguire per l'autostrada A21-E70 per 170.6 km 177.9 km 01h 48

6
        Superare il cartello PIACENZA EST/MILANO(A1)/BOLOGNA/TANGENZIALE proseguire per l'autostrada Svincolo Piacenza Est per 561 m 178.4 km 01h 49

7
        Superare il cartello PIACENZA EST girare a destra, proseguire per l'autostrada Svincolo Piacenza Sud per 1.5 km 179.9 km 01h 52

8
        Superare il cartello CREMONA(A21)/BRESCIA/FIORENZUOLA proseguire per l'autostrada A1-E35-E45 per 112.3 km 292.1 km 03h 02

9
        Superare il cartello MODENA SUD proseguire per l'autostrada Svincolo Modena Sud per 687 m 292.8 km 03h 03

10
        Proseguire per Ss623 per 1.1 km 294.0 km 03h 06

11
        Girare a sinistra, proseguire per Strada Medicina per 335 m 294.3 km 03h 07

12
        Proseguire per Sp16 per 6.9 km 301.2 km 03h 14

13
        Girare a sinistra, proseguire per Ss569 per 3.4 km 304.5 km 03h 18

14
        Girare a sinistra, proseguire per Sp41 per 8.4 km 312.9 km 03h 26

15
        Proseguire per Sp18 per 7.6 km 320.6 km 03h 33

16
        Proseguire per Sp21 per 2.2 km 322.7 km 03h 36

17
        Girare a destra, proseguire per Strada Statale Dell'Abetone E Del Brennero per 2.5 km 325.2 km 03h 39

Gpl Rulez
        Follow me, if you can!

Commenta

Che info vuoi? Perchè Abetone e dintorni sono super-inflazionati e se vuoi farti il weekend li, penso che già sia tardino.....

Se vuoi sapere dove alloggiare nelle vicinanze, cerca a Abetone, Pian di Novello, Le Regine (grande nome per una località!!), o altrimenti posso dirti qualche altra località nei paraggi.

Il 19 il posto è a Pavullo nel Frignano, ossia a circa 50 minuti da Pistoia e circa 50 minuti da Marlia (solo che è in direzione diversa).
          Dicci cosa vuoi fare e vediamo un po...

CliTo e Art, se ci date qualche dritta anche voi......

Purtroppo sono uno scarso frequentatore dellla montagna abetonese, e quindi non vi posso essere d'aiuto

.... pensare che non ho mai voluto imparare a sciare per timore di rompermi una gamba, ed un vecchino che voci di corridoio dicono essere il nonno di ema me l'ha troncata in moto.....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Dai che se non la fai sgranchire un pò quella delta ti tocca buttarla!
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Oeh, com'è che oggi non abbiamo ancora avuto il nostro sauro quotidiano?

...... confessa, ti manca.....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                Purtroppo sono uno scarso frequentatore dellla montagna abetonese, e quindi non vi posso essere d'aiuto

.... pensare che non ho mai voluto imparare a sciare per timore di rompermi una gamba, ed un vecchino che voci di corridoio dicono essere il nonno di ema me l'ha troncata in moto.....
                BHHHHHUUUAANANANANAN

TANTO IL MIO snowboard lo mettiamo sul bagagliaio così facciamo la Croma WRC
                Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  PERCORSO + BREVE

PERCORSO Clicca sulla mappa per

Partenza: torino Spostare partenza

Aggiungere tappa

Arrivo: Pavullo nel Frignano Spostare arrivo

Percorso più veloce Distanza totale: 325.2 km Tempo di percorrenza: 03h 39

1
                  Proseguire per Corso Trieste per 977 m 0.9 km 00h 02

2
                  Superare il cartello SAN PAOLO MONCALIERI(SS393)/TROFARELLO(SS29) proseguire per l'autostrada A6 per 5.3 km 6.3 km 00h 06

3
                  Superare il cartello PIACENZA(A21)/BRESCIA proseguire per l'autostrada Interscambio Bauducchi per 487 m 6.8 km 00h 07

4
                  Superare il cartello PIACENZA(A21)/BRESCIA girare a destra, proseguire per l'autostrada E70 per 544 m 7.3 km 00h 08

5
                  Superare il cartello SANTENA/ALBA/CAMBIANO proseguire per l'autostrada A21-E70 per 170.6 km 177.9 km 01h 48

6
                  Superare il cartello PIACENZA EST/MILANO(A1)/BOLOGNA/TANGENZIALE proseguire per l'autostrada Svincolo Piacenza Est per 561 m 178.4 km 01h 49

7
                  Superare il cartello PIACENZA EST girare a destra, proseguire per l'autostrada Svincolo Piacenza Sud per 1.5 km 179.9 km 01h 52

8
                  Superare il cartello CREMONA(A21)/BRESCIA/FIORENZUOLA proseguire per l'autostrada A1-E35-E45 per 112.3 km 292.1 km 03h 02

9
                  Superare il cartello MODENA SUD proseguire per l'autostrada Svincolo Modena Sud per 687 m 292.8 km 03h 03

10
                  Proseguire per Ss623 per 1.1 km 294.0 km 03h 06

11
                  Girare a sinistra, proseguire per Strada Medicina per 335 m 294.3 km 03h 07

12
                  Proseguire per Sp16 per 6.9 km 301.2 km 03h 14

13
                  Girare a sinistra, proseguire per Ss569 per 3.4 km 304.5 km 03h 18

14
                  Girare a sinistra, proseguire per Sp41 per 8.4 km 312.9 km 03h 26

15
                  Proseguire per Sp18 per 7.6 km 320.6 km 03h 33

16
                  Proseguire per Sp21 per 2.2 km 322.7 km 03h 36

17
                  Girare a destra, proseguire per Strada Statale Dell'Abetone E Del Brennero per 2.5 km 325.2 km 03h 39

Gpl Rulez

Pavullo, non è una località turistica.

Se vuoi fare il weekend, devi andare all'Abetone, o dintorni.

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    BHHHHHUUUAANANANANAN

TANTO IL MIO snowboard lo mettiamo sul bagagliaio così facciamo la Croma WRC

E non è neanche detto che ci sarà la neve (cioè, vista la tua sfiga cosmica quest'anno è anche probabile che la stagione vada in malora)

Commenta

Cheppalle.

Ho tanto di quel lavoro da fare che non so da dove cominciare...... son disperato.

E poi sono anche deprex

Ora faccio svolazzare un po il mio porcellino, così mi fa compagnia......

Commenta

Sto operando...
                      X