annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

visto che siamo in tema di problemi tecnici,ma perchè caxxo se chiudo il vetro destro con il pulsante della port. destra va bene,con quello di sinistra invece ci mette...non dico un minuto ma poco ci manca!
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      nn ti preoccupa...sto tipo lo conosco e mi deve tanti di quie favori a me e amio padre che se s azzarda..........

ebay nn mi ha ancora risposto
      allora, di conseguenza, deve fare un favore anche a me con la consolle centrale.....................
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Boh.......io vado,buon proseguimento.....

Ciao Mario,ciao Carlo,
        ciao a tutti................

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
          mo non esagerare... non la reggi piu' ora? xche' quando mai l'hai tenuta sotto il ? mica ti chiamano sgommone a sproposito

che dischi vuoi? quanto cazzuti? i brembo che monto io x la jtd vengono 120€ circa scontati
          120€ se pò fa...e le pastiglie quanto vengono?

Cmq non so se hai letto quello che è successo nei giorni scorsi...freni out dopo un paio di frenate che prima non davano alcun problema...causa velocità nettamente più alta
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
            visto che siamo in tema di problemi tecnici,ma perchè caxxo se chiudo il vetro destro con il pulsante della port. destra va bene,con quello di sinistra invece ci mette...non dico un minuto ma poco ci manca!

è "normale" ciccio, purtroppo visto che il vetro lato dx si usa meno dell'altro, la guarnizione si indurisce, poi mettici la dispersione di corrente vista la lunghezza del cablaggio da sx a dx e questo spiega la lentezza
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v

Ciao Mario,ciao Carlo,
              Ciao Gianni!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                allora, di conseguenza, deve fare un favore anche a me con la consolle centrale.....................
                e te cosa centri

la consolle la gia smontata e la da a me..poi in via del tutto eccezionale potrei venderla a te

no scherzo per quello nema problema

ciao gianni
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v

Ciao Mario,ciao Carlo,

ciao gianni, buona serata
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                    COMPRA I PIAA... COSTANO UNO SBROZZO XO... 80€...

O SENNO LE SPAZZOLE DELLA BOSH...
                    grazie per l' idea...

ma tu hai avuto modo di provarli?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
                      una massa....

Commenta

Sto operando...
                      X