annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    allora, il quadro è di una marea 2000 20v, con fondini bianchi e fondoscala a 240, i spinotti sono 2, uno giallo e uno bianco, e sono posizionati nella parte superiore del quadro, il passo cambia rispetto al nostro che è 1:1, mentre quello di quel quadro è 1:1,06mt, e in piu' ha un'altra misura segmnalata sotto un'altra voce che non ricordo..

rispetto alle tue foto che purtroppo non ho piu' credo che ci siano piu' pin, ma quello non sarebbe un problem se la grandezza dei spinotti è identica

Max
    CMQ IL FATTO CHE L'UNITà DI MISURA CAMBIA è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE AVREBBE SCRITTO 1 GIRO 1METRO NON SAREBBE POSSIBILE PERCHè ALLORA SAREBBERO DIVERSE ALTRE PARTI CHE PORTANO IL SEGNALE DEI KM..... L'UNITà DI MISURA è IL MOVIMENTO è LA TARATURA DEI MOTORINI DEL CONTA KM.... CHE DEVE ESSERE DIVERSA SE NO COME FA A SEGNARE 240 DOVE ABBIAMO NOI IL 220??? E IL GIRO DEL MOTORINO CHE è MAGGIORE PERCHè LA SCALA è RIDOTTA..... PS. HO CHIESTO ANCHE A MIO FRATELLO CHE è ELETTRAUTO E CONFERMA CMQ BASTA PROVARE... XLA PROVA DEL 9 ok?????
    www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      ribuonasera a lei.....

ciao turbo
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da adham_01
        Max
        CMQ IL FATTO CHE L'UNITà DI MISURA CAMBIA è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE AVREBBE SCRITTO 1 GIRO 1METRO NON SAREBBE POSSIBILE PERCHè ALLORA SAREBBERO DIVERSE ALTRE PARTI CHE PORTANO IL SEGNALE DEI KM..... L'UNITà DI MISURA è IL MOVIMENTO è LA TARATURA DEI MOTORINI DEL CONTA KM.... CHE DEVE ESSERE DIVERSA SE NO COME FA A SEGNARE 240 DOVE ABBIAMO NOI IL 220??? E IL GIRO DEL MOTORINO CHE è MAGGIORE PERCHè LA SCALA è RIDOTTA..... PS. HO CHIESTO ANCHE A MIO FRATELLO CHE è ELETTRAUTO E CONFERMA CMQ BASTA PROVARE... XLA PROVA DEL 9 ok?????

dicci sta prova del 9
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
          ribuonasera a lei.....
          Ciao Turbo non ti riconosco + con quellllll'avtar...
          www.bravotuningclub.it

Commenta

leggo e arrivo uff ho già il fiatone
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              dicci sta prova del 9
              Ne prendi uno e lo provi no?
              questa è la prov del nov raga cmq è giusto come ho detto perchè se avesse scritto 1\1 la scala dovrebbe scendere e avvicinarsi allo zero come ho fatto io per il fondino di Maxemoni capit?????
              www.bravotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da adham_01
                Ne prendi uno e lo provi no?
                questa è la prov del nov raga cmq è giusto come ho detto perchè se avesse scritto 1\1 la scala dovrebbe scendere e avvicinarsi allo zero come ho fatto io per il fondino di Maxemoni capit?????

forse mi sono perso qualcosa giorni fa
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

max leggi bene i post la centralina vecchi al aho e la farò controllare

bruno x ora va bene così poi appena posso andare a provare faccio controllare la carburazione e tutto il resto.
                  x 600€ ci mancherebbe che nn mi fanno le cose come le voglio io
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

adham che dicevi x telefono?
                    che ho capito poco se nn nulla?

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      max leggi bene i post la centralina vecchi al aho e la farò controllare

bruno x ora va bene così poi appena posso andare a provare faccio controllare la carburazione e tutto il resto.
                      x 600€ ci mancherebbe che nn mi fanno le cose come le voglio io

spaghe' falla controllare da un'latro mecca, secondo me c'è qualcosa di strano, non puo essere che se si rompe un iniettore, si brucia la centalina, non puo' essere...
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X