annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da TurboWind
    ribuonasera
    Cioa Turbo notiziola fresca fresca.... risolto il problema x i fondini....
    www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Originariamente inviato da adham_01
      Cioa Turbo notiziola fresca fresca.... risolto il problema x i fondini....
      mittticoooooooooooo

ti bacere..se fossi del sesso opposto
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

raga ma la mascherina anteriore senza il logo fiat .. si compra o basta modificare quella originale ???

tipo questa ...

http://www.bravotuningclub.altervist...a/Image021.jpg

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
          mittticoooooooooooo

ti bacere..se fossi del sesso opposto
          Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................
          Scherz cmq sti cazzo di imprevisti sembra di giocare a MONOPOLI....
          www.bravotuningclub.it

Commenta

Max tu per caso mi sai dire qualcosa dei dischi post? cioč dei bracci quanto tempo ci impiega il mio gommista amettermeli? quanto mi deve fare spendere? o č possibile farlo in Garage Fai da Te??????

che ho da dirti? la spiegazione sl sito e le foto sono della mia bravozza,

il fai da te se non sei esperto io lo sconsiglio, i freni sono troppo importanti per star li a provare a fare da soli, se il tuo gommista fa anche lavori di meccanica allora potra' fartelo ranquillamente il lavoro, poi dicendo che con un paio di ore si fa tutto, credo che con meno di 100€ di m.o. te la cavi
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................
              Scherz cmq sti cazzo di imprevisti sembra di giocare a MONOPOLI....
              ahahahaha
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ciaao turbo
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
                  raga ma la mascherina anteriore senza il logo fiat .. si compra o basta modificare quella originale ???

tipo questa ...

http://www.bravotuningclub.altervist...a/Image021.jpg
                  io andrei di modifica

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    che ho da dirti? la spiegazione sl sito e le foto sono della mia bravozza,

il fai da te se non sei esperto io lo sconsiglio, i freni sono troppo importanti per star li a provare a fare da soli, se il tuo gommista fa anche lavori di meccanica allora potra' fartelo ranquillamente il lavoro, poi dicendo che con un paio di ore si fa tutto, credo che con meno di 100€ di m.o. te la cavi
                    Ok grazie.. sempre meglio chiedere... lui mi ha detto che non lo sa... mi ha detto boh penso un paio d'ore a braccio... siiiiiiiiiiii se mi si ferma a rispondere al telefono.......................
                    cmq cosa deve esserci...? tubazioni intatte... e altro la barra stabilizzatrice????
                    www.bravotuningclub.it

Commenta

ciaooooooooooooo

hpo ordinato le molle + i 2 ammo davanti......prox settimana assetto rulezzz

Commenta

Sto operando...
                      X