Si ho capito qual`e.... !!!!!
ci sono anche stato quando cercavo la car....
fai conto che dentro è immenso.. anche io c'ero stato alla presentazione dell'alfa GT e mi ricordo che la facevano provare in un percorso all'interno e chi faceva il miglior tempo vinceva un treno di cerchi OZ.. però mi ricordo anche che si vedeva che era tutto un magna magna tra i dipendenti.. infatti aveva vinto un amico di uno di loro.. ma adesso sono io uno di loro
non vedo l'ora
buonasera bravisti...di pomeriggio ho controllato x bene la turbina, non perde olio, ma un pò di gioco c'è, forse è normale xchè ho controllato a freddo, e viste le temperature in ballo da quelle parte, mi sa che senza gioco si fanno danni.
Di olio non ce n'è proprio traccia nei manicotti, solo nell'IC ce n'era un pò, ma lì è normale che condensi.
Ho pulito tutto ciò che era possibile pulire a con lo straccio, anche all'interno dell'IC e del collettore. Nel collettore c'era un pò di merda oleosa, e appena ho tempo faccio una pulizia con lo spray di Lux.
Cmq la macchina ha beneficiato anche di queste piccole cure...ora in seconda, se l'asfalto è appena umido, è difficile anche farla andare dritta, in terza tira che è un piacere
Cmq la macchina ha beneficiato anche di queste piccole cure...ora in seconda, se l'asfalto è appena umido, è difficile anche farla andare dritta, in terza tira che è un piacere [/QUOTE]
ciao bru dimmi quanto gioco ha la turbina perchè non si dovrebbe sentire muovere stai attento senò ti tocca cambiarla,ma mi sa che fino a quando rimani in pressione originale non dovresti aavere problemi,pulisci tutto l'olio perche potresti insorgere a problemi con i pistoni
Cmq la macchina ha beneficiato anche di queste piccole cure...ora in seconda, se l'asfalto è appena umido, è difficile anche farla andare dritta, in terza tira che è un piacere
ciao bru dimmi quanto gioco ha la turbina perchè non si dovrebbe sentire muovere stai attento senò ti tocca cambiarla,ma mi sa che fino a quando rimani in pressione originale non dovresti aavere problemi,pulisci tutto l'olio perche potresti insorgere a problemi con i pistoni [/QUOTE]
Il gioco è davvero poco, sicuramente la girante non arriva a contatto con il carter, e poi di olio in giro, praticamente non ce n'è...e quello che c'è, sicuramente arriva dal ricircolo dei vapori, visto che i tubi prima e dopo la turbina hanno solo una patina nerastra sopra, che viene via senza bagnare lo straccio, lo macchia soltanto. Ho controllato che non c'è gioco assiale, l'alberino è ben piantato, e non si muove nè tirando, nè spingendo.
Credo che quello che sento, sia il normale gioco a freddo, che qualsiasi parte meccanica deve avere.
L'unico olio in giro, è nell'IC, ma si parla di 5 cc, e cmq qui è normale che i vapori d'olio condensino, visto il salto di temperatura che si verifica.
In ogni caso la macchina non fa fumo, la turbina non emette stridori strani, e non c'è olio in giro. Mi sa che la turbina la revisiono lo stesso, ma sto molto più tranquillo, vedendo che non ci sono perdite.
Sto maledicendo la mancanza di un buon comparatore, almeno avrei potuto verificare, in qualche modo, l'entità del gioco.
Commenta