PS. internet182 non sono riuscito a rispondere al tuo sms.. ho finito il credito.. se vuoi potevi passare lo stesso.. l'ho detto ieri apposta.. mi trovate nella postazione pc vicino al delta integrale rosso.. vale per chiunque si trova a passare a trovarmi..
oggi hanno portato una ferrari F40 non vi dico che bestia come suono... le altre ferrari quasi non si sentivano a confronto.. vecchia generazione
cia mrc.
ma la vuoi smette d racconta certe cose ke m fai veni la bava alla bocca?????????
cmq e vero ke alcune auto d vekkia generazione era + belle d soud ke d oggi!
ne so qualcosa io ke ieri una vekkia 3.0 CSL del '74 ha azzittito per benino una M3 del'01
Ultima modifica di Bravo JTD 100; 03-11-2004, 21:38.
ma la vuoi smette d racconta certe cose ke m fai veni la bava alla bocca?????????
cmq e vero ke alcune auto d vekkia generazione era + belle d soud ke d oggi!
ne so qualcosa io ke ieri una vekkia 3.0 CSL del '74 ha azzittito per benino una M3 del'01
tu pensa a me che appena alzo la testa dal pc ho davanti sto delta integrale... praticamente č in un lago di bava... la mia
poi quando sento certi rombi fuori mollo tutto ed esco a vedere che fanno nell'officina.. oggi un venditore ha fatto un prima e seconda con una gta per entrare in salone che tremavano i vetri..
tu pensa a me che appena alzo la testa dal pc ho davanti sto delta integrale... praticamente č in un lago di bava... la mia
poi quando sento certi rombi fuori mollo tutto ed esco a vedere che fanno nell'officina.. oggi un venditore ha fatto un prima e seconda con una gta per entrare in salone che tremavano i vetri..
Commenta