annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

ciao gente brava..ho richiesto alla sfascia per i bracci posteriori..ha detto che con 100euri mi lascia tutto il ponte posteriore e me lo smonta pure lui!!il che non so se è un bene perche volevo fare pratica prima e vedere come si faceva..cmq mi sembra un buon prezzo o no??

secondo voi quanto si prende un mecca a montare tutto?
    entro le 12 devo dargli risposta..mi date un consiglio?
    Sambuca for life!

Commenta

mi è rinata la macchina .. ahhahahahhahhahahaahha finalmente mi risbanda di seconda .. e che cazzo ...

Commenta

stamattina ho staccato tutte le targhette ... ho lasciato solo quella di bravo_gt.

non so come si fa la mascherina .. levo il logo fiat ma poi devo rifarci la retina così nascondo la parte centrale ??

Commenta

mi avete lasciato da solo stamattina

Commenta

salve

che ti serve tutto il ponte?
            fatti dare solo i bracci tanto il ferrazzo del ponte poi devi portaglielo di nuovo quindi direi che puoi tirare 60€ solo i bracci
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
              salve

fatti dare solo i bracci tanto il ferrazzo del ponte poi devi portaglielo di nuovo quindi direi che puoi tirare 60€ solo i bracci
              boh ormai l'ho gia preso..sono andato verso le 11 e la macchina era gia praticamente tutta smontata..interni portiere minigonne giatutti andati..e c'era gente che stava smontanto il motore quando ero li..considerato che i dischi erano al 80-90% e che non me lo vendeva senza ho preferito prenderlo..tanto piu che lo smontava lui quindi meta lavoro è fatto..ora devo solo trovare dei cavalletti per montarmelo da me..quasi quasi li faccio fare da mio zio se non trovo nessuno che me li presta.. approposito..qualcuno di milano me li puo prestare??
              Sambuca for life!

Commenta

salve

In che senso il ferrazzo del ponte devi riportarglielo di nuovo??? c'è qualcosa da comprare?? Spago forse a me interessano i bracci, ricordi ne avevamo già parlato... devo solo capire a chi farli mettere...
                non so se mio padre riesce a farlo stando in garage... o meglio mettere la car su un ponte...
                www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
                  mi è rinata la macchina .. ahhahahahhahhahahaahha finalmente mi risbanda di seconda .. e che cazzo ...
                  Vedi che me devi da retta?

Cmq appena torno a casa, voglio vederla la bravozza
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da adham_01
                    In che senso il ferrazzo del ponte devi riportarglielo di nuovo??? c'è qualcosa da comprare?? Spago forse a me interessano i bracci, ricordi ne avevamo già parlato... devo solo capire a chi farli mettere...
                    non so se mio padre riesce a farlo stando in garage... o meglio mettere la car su un ponte...
                    a te nn serve il ponte completo bastano solo i bracci oscillanti.....se ti dà tuto che fai con il ponte ? che poi è un tubo di ferro da 10cm di diametro?
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

a te nn serve il ponte completo bastano solo i bracci oscillanti.....se ti dà tuto che fai con il ponte ? che poi è un tubo di ferro da 10cm di diametro?
                      Ma perchè a me non serve la barra c'è già sulla mia versione??? purtroppo non ne so niente!!!??? riesci a procurarli tu vero?
                      www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Sto operando...
                      X