Ok...grazie della spiegazione...piano piano entrero anke io nel giro...spero...magari grazie anke a voi...cmq la makkina l'ho vista anke io da vicino e mi sono spaventato...quello degli smanettoni non l'ho visto quando era a terra perche c'era troppa gente...cmq io sono arrivato alle 00.30 max 00.40, ed era appena successo da 10 min, almeno cosi dicevano.Devo dire che prima di arrivare li ci sono passato alle 23.30 ed era pienoooooo, ma quando sono arrivato c'era meno della meta.Bella akkittata ho visto una 156...cmq se si cambia posto fatemi sape...ma voi fate parte di uno di questi gruppi o siete neutri?
io è da pochissimo che sto andando .. ho fatto amicizia con qualcuno ma poca roba (parlo degli rdo veri e propri) ... sto andando con gli amici dell'hificar ... tra cui c'è anche un rdo o forse qualcuno in +.
ciccio te hai msn? zup, ti ho aggiunto...accettami
so ignorante tanto io spiega!che vor dì?
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
premesso che ogni mondo è paese, da noi ci sono le bande di harley che si sparano.
cmq io in una sett di vacanza in calabria ne ho viste di cotte e di crude sulle strade, cose che da noi sono inconcepibili e anche x lo stesso codice della strada.
devo dire che farsi vedere credere di essere dei bulli (xkè è solo quello che tanti hanno dentro sopratutto giù dalle vostre parti) prima o poi porta a queste conseguenze.
tanto x farvi capire una manovra che una persona normale nn avrebbe mai fatto, 2 sett fà 3 ragazzi di roma sono in tangenziale a tn si mettono a sorpassare in curva sulla riga continua con i lavori xkè stanno facendo 2 gallerie e inevitabilmente fanno un frontale risultato? un morto e 7 feriti. ma dico io 6 deficente o cosa? e questo da voi purtroppo l'ho visto fare spesso in soli 7 gg di vacanza che ho fatto
premesso che ogni mondo è paese, da noi ci sono le bande di harley che si sparano.
cmq io in una sett di vacanza in calabria ne ho viste di cotte e di crude sulle strade, cose che da noi sono inconcepibili e anche x lo stesso codice della strada.
devo dire che farsi vedere credere di essere dei bulli (xkè è solo quello che tanti hanno dentro sopratutto giù dalle vostre parti) prima o poi porta a queste conseguenze.
tanto x farvi capire una manovra che una persona normale nn avrebbe mai fatto, 2 sett fà 3 ragazzi di roma sono in tangenziale a tn si mettono a sorpassare in curva sulla riga continua con i lavori xkè stanno facendo 2 gallerie e inevitabilmente fanno un frontale risultato? un morto e 7 feriti. ma dico io 6 deficente o cosa? e questo da voi purtroppo l'ho visto fare spesso in soli 7 gg di vacanza che ho fatto
a tutti piace la velocità .. e io sono il primo a dire di avere molte volte il piede pesante.. però un conto farlo con coscienza .. un conto è farlo a rischio della propria vita e soprattutto degl'altri (vedi farlo in mezzo alla folla).
purtroppo esiste tanta superficialità e per farsi notare si è ridotti a fare queste stronzate... rimettendoci anche la vita. i primi ad essere deficienti erano le persone che stavano a bordo della strada ad incitarli ...
Allora...vai su www.msn.it e scaricati il messenger, trovi il link a sx, poi fai un profilo net passport che ti dara una mail hotmail e accedi con il profilo appena fatto al messenger di msn precedentemente installato e poi contattaci
cmq lo vedete questo sito http://www.daidegas.it/ circa un'anno fà era stato oggetto di critiche sul nostro giornale locale x dei video di gente normale che su strade normali faceva inpennate a 260 all'ora ma cmq mai in mezzo alla gente, le facevano durante gite tra loro
a tutti piace la velocità .. e io sono il primo a dire di avere molte volte il piede pesante.. però un conto farlo con coscienza .. un conto è farlo a rischio della propria vita e soprattutto degl'altri (vedi farlo in mezzo alla folla).
purtroppo esiste tanta superficialità e per farsi notare si è ridotti a fare queste stronzate... rimettendoci anche la vita. i primi ad essere deficienti erano le persone che stavano a bordo della strada ad incitarli ...
anch'io calco il pedale dx sopratutto in autostrada diciamo che nn scendo mai sotto i 160 altrimenti dormo........
ma nn mi meto a fare cazzate del genere in mezzo alla gente o sorpassi che magari riesco a fare ma nn me la sento ci vuole testa a guidare, e tanti nn la hanno e se la hanno la usano dopo se sopravvivono.
anch'io calco il pedale dx sopratutto in autostrada diciamo che nn scendo mai sotto i 160 altrimenti dormo........
ma nn mi meto a fare cazzate del genere in mezzo alla gente o sorpassi che magari riesco a fare ma nn me la sento ci vuole testa a guidare, e tanti nn la hanno e se la hanno la usano dopo se sopravvivono.
mi associo al tuo stile di guida e di pensiero spaghé
Commenta