annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da INTERNIINPELLE
    lo sfascio e' quello che avevo in mente anche io ...ma mi chiedevo
    1)con quali altri modelli fosse compatibile
    2)se fosse facile farlo poi andare il contagiri considerando che la mia non e' predisposta...
    predisposizione....eh eh...!
    Bella parola...!
    Chi meglio di me, Max e qualcun altro sa cosa significhi predisposizione!!!

Tutte le Bravo sono predisposte per poter installare tutto......vai tranquillo che il sistema si trova...
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      raga v saluto.

c bekkiamo domani e vedro d iscrivemi a msn.

cmq solo col PC litigo.

col resto riesco sempre a sopraffarli

notte gente e non spammate troppo

ciao bello ... buona serata

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
        Ciao Mario com'è???
        hola Gianni!

Quanto tempo!!! ma dov'eri sparito?

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          raga v saluto.

c bekkiamo domani e vedro d iscrivemi a msn.

cmq solo col PC litigo.

col resto riesco sempre a sopraffarli

notte gente e non spammate troppo
          te stò antipatico che te ne vai quanno arrivo..?!?!?!?

Commenta

flà nn va bene così però
            sperperi e scilaqqui gli euri invece che tenerli nel maialino x le casse
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
              te stò antipatico che te ne vai quanno arrivo..?!?!?!?
              no è che lui ha da fare nn come te..........................che spammi sempre
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                hola Gianni!

Quanto tempo!!! ma dov'eri sparito?
                Ero preso da un po' di cose..............
                Ho letto che ti devi beccare con Turbo..........ricordati di farti dare il faro posteriore così me lo dai tu,visto che abitiamo più vicini .........

My Fairlady... NISSAN 350z
                "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Ha detto che lo dava a te......

"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105

Commenta

Originariamente inviato da tamer
                    ciao gente..sto facendo un giretto sulla sezione additivi e quello che leggo mi sta turbando alquanto..olio di semi x far andare i nostri naftoni..biodiesel... piu leggo e piu mi rendo conto che paghiamo il diesel 1€/l ma ci sono mille modi per risparmiare e consumare e inquinare meno.. possibile che ci stiano pigliando tutti per il culo e distruggendo il nostro pianeta "solo" per essere smpre piu schifosamente ricchi?
                    Sarebbe un discorso troppo lungo da fare e troppo scomodo a molta gente...(se così si può definire quel branco di vampiri).

Se pensi che da oltre 50 anni abbiamo la tecnologia per fare andare le auto a idrogeno e tutte le multinazionali del petrolio hanno comprato i brevetti per potersi permettere di procastinare l'utilizzo del petrolio e continuare ad inquinare....
                    Purtroppo noi comuni mortali non contiamo proprio nulla...siamo dei semplici burattini nelle loro mani.
                    Fanno le guerre e uccidono milioni di persone innocenti per il petrolio...quindi figurati se hanno lo scrupolo di pensare al nostro pianeta.
                    Gli americani (popolo decisamente stupido) continuano ad imporci l'uso del petrolio.......continuiamo a pagare + di 50 euro al barile quando potremmo utilizzare quello che è l'elemento + diffuso in assoluto nell'universo: l'idrogeno!!! Io pago 54 € per un pieno al mio 1.6 ..... l'americano medio invece paga all'incirca 10 $ (circa 10 € ) per fare un pieno ad un 4/5000 di cilindrata...
                    Lo sapevate che l'idrogeno è l'elemento + diffuso in assoluto nell'universo e che l'ossigeno è solo al 4° posto?
                    Non chiedetevi allora del perché ci obbligano ad utilizzare il petrolio, combustibile inquinante e vecchio...

E poi qui a Torino domenica ci sarà la "domenica del coglio.... OPS! del pedone"....

CHE DOBBIAMO FARE PER NON FARCI + PRENDERE X IL CULO DAI "POTENTI" ???

Commenta

Boh,adesso vado.
                      Vado a vedere il raduno di tamarri a Beinasco.............di sicuro ci troverò anche il GIRAFFONE con tutti i suoi amici.....che fantasia,hanno tutti la Bravo!!! Xò chissà xchè,quando gli passo davanti con la mia si girano sempre..........................

Commenta

Sto operando...
                      X