il reflex generalmente rimane piu codoso e lento .. anche se con diametri piccoli si recupera abbastanza (io infatti avevo montato un 25).
un 30 in reflex fa tanta caciara.. quello che non mi piace è proprio il basso che ne esce.. dato appunto dal condotto ... risulta sempre uguale con i diversi generi musicali.
che una cassa chiusa possa rovinare una canzone mi sembra veramente strano ... cmq ogni sub ha da dir la sua e suona in maniera diversa .. associato poi ad un tipo di ampli suona in maniera diversa e ancora peggio secondo il cavo pre e potenza che usi suona ancora diverso.
considera avevo il cavo audison per il sub .. l'ho cambiato con uno proel .. si e no mezzo metro di cavo .. il sub pareva un altro. veloce preciso dettagliato ... ci stanno tante componenti che purtroppo incidono. il posizionamento del sub stesso rende il sub diverso .. io nella bravo le ho provate tutte e solo dopo un attento ascolto trovi quello che ti piace di più. ormai sono 3 anni che ci smanetto ....
no dai gara vabbè ognuno a me piace anke l'estetica troppi soldi ad impianto no
io esco ciao ragazzi
ognuno ha le sue manie .. chi per l'impianto .. chi per la meccanica .. chi per l'estetica ... poi c'è chi ha un pacco di soldi (cosa che non ho io) e fa tutto
flà a parte la spesa della centralina ( x ora sembrano buttati) poi vedrò se così mappata mi consuma meno e se và d+.
la vecchia la tengo la controllo e se è buona la metto da parte x ogni eveninza.
ora: domani vedo che dice però c'è un'altra cosa che mi lascia perplesso vibra molto tutto il blocco motore e anche parte della marmitta,nn vorrei mai che fosse andato o fuori fase o fuori bilanciatura se il tutto è possibile
zup noi n vogliamo far gare ma avere la porca soddisfazione di alzare fare bella figura, sentire senza distorsione e sbrigliarei db che ci sono dentro (a okkio 110)
ecco io invece faccio gare di ascolto che con alzare e farsi sentire non c'entra proprio niente
anzi quando alzo sono proprio l'ultimo della lista per farmi sentire ...
Ragazzi che ne pensate di 4 cerchi TSW Venom 7x16 o 7,5x16 non ricordo a 470€? Inoltre mi ha detto che tra gli 80 e i 100 € me li fa aerografare dal carrozzaio, io volevo farli neri al centro che sfumano verso fuori con esterno grigio steel come la mia car....che ne dite?Cmq quello mi ha sconsigliato di mette i 16, dice che la spalla diventa troppo piccola e mi ha proposto dei 15 sempre venom gommati a 650€?Che mi dite? Io vorrei i 16 a dir la verità....
Commenta