E' vero che la turbina deve solo girare, ma a quanto mi risulta, le turbine che si usano nelle competizioni girano su boccole
Lasciamo stare che i materiali sono diversi da quelli di serie, ma come possono essere diversi alberino e boccole, potrebbero essere diversi i cuscinetti...quindi se si usa la boccola, un motivo ci sarŕ
a si
nn lo sapevo
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
non serve far scalda da fermo il motore,cosi inquini inutilemnte,consumi inultilmente e t rompe aspetta
quando devi uscire sali in makkina accendi e parti,basta non tirarla da freddo e non farla supera i 2.00 giri,almeno come faccio io finke la lancetta dell acqua non arriva a meta.
approposito socio m sono accorto ke la mia bambina non arriva + alla meta quando fa freddissimo,non sara sto egr????????
eppure se gli do le botticelle non sale quindi non penso sia dallo strumento
guarda che la mia che č benza(quindi si dovrebbe scaldare prima) nn arriva a meta d'inverno ...solo in coda ci arriva ..altriemnti sta circa a meta della prima meta
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Anche io...
ma con freni anteriori baffati e forati e pastiglie morbide č tutta un'altra cosa.... č piů morbida e potente di prima la frenata, non secca e brusca!!!!!... e da quando li ho montati č un'altra storia... CTF e pastiglie Roesch.... certo ora aspetto solo i freni a disco post...
Ciao raga
anki devo monta dischi e pastiglie ctf...ma prima finisco le sue pastiglie originali...gli euri nn me li regalano
Commenta