annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da TurboWind
    nn mi sono spiegato

a qualcosa di + serio di quanto nn lo sia gia la bravozza...

mica vorrai una.......

.... Golf V.......

....... aiuto, sto vomitando

Beh, però stasera ne è rientrata una nuova nuova da uno che ha comprato un Tucson...... vallo a capire!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
      Voglio il bagagliaio sgombro (non faccio traslochi, non per ora, almeno....), non ci ho messo il metano sull'auto precedente e vado ad occupare mezzo bagagliaio con due sub? non credo proprio, mio padre mi defenestrerebbe (dopo essersi tenuto le chiavi della Bravo....)
      Io vorrei metterlo il BUM-BUM ma ogni volta che parto, il bagagliaio nemmeno mi basta
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Vai di kraniata sulle gengive
        ho tolto la sicura .... .... ..... .... .... ...LANCIATA!!!!!
        Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

e questi che so 4 vie...qul'e la quarta via??????????

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-231
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Purtroppo, anche nel mio campo esistono persone così...pronte a dire "quello non sa fare un cazzo", ma che non insegnano niente, nemmeno x sbaglio.

E' un modo sbagliato di lavorare, io pretendo che un ragazzo nuovo, dopo un paio di settimane, conosca la barca come le sue tasche, e che sappia individuare i piccoli problemini sul nascere (poi x risolverli ci penso io, con l'apprendista al mio fianco )

Le piccole manutenzioni e le operazionu ricorrenti, si fanno la prima volta che io lavoro e lui guarda, la seconda insieme, la terza lui lavora e io guardo, poi pretendo che il lavoro venga fatto quando c'è bisogno, senza input da parte mia...molti pensano che sia uno stronzo, ma chi ha lavorato con me, mi ha sempre ringraziato x ciò che ha imparato...io, purtroppo, ho potuto ringraziare ben poche persone

In 10 anni che ho fatto l'impiegato (perchè il lavoro nelle auto nacque per me quasi come un ripiego, ma visto che ero e sono appassionato di auto è diventato, nonostante non sia tranquillo dal punto di vista economico, fonte di soddisfazione) solo negli ultimi due anni ( 2000-2001) ho avuto chi mi ha seguito ed insegnato, ed era uno che inizialmente mi stava sulle palle e era stato preso con l'intento di farmi le bucce e mettermi in cattiva luce!

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

mica vorrai una.......

.... Golf V.......

....... aiuto, sto vomitando

Beh, però stasera ne è rientrata una nuova nuova da uno che ha comprato un Tucson...... vallo a capire!
              noooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ho detto makkina + seria nn makkina crukka del caxx
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

e questi che so 4 vie...qul'e la quarta via??????????

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-231

a dx e sx del midrange ci sono due tweeter.... saranno sicuramente un tweeter ed un supertweeter che sale a frequenze ancora più alte (orecchie da pipistrello docet)

Commenta

In 10 anni che ho fatto l'impiegato (perchè il lavoro nelle auto nacque per me quasi come un ripiego, ma visto che ero e sono appassionato di auto è diventato, nonostante non sia tranquillo dal punto di vista economico, fonte di soddisfazione) solo negli ultimi due anni ( 2000-2001) ho avuto chi mi ha seguito ed insegnato, ed era uno che inizialmente mi stava sulle palle e era stato preso con l'intento di farmi le bucce e mettermi in cattiva luce!
                  Io ho la fortuna di lavorare in un ambiente dove quelli che vogliono farti le scarpe li riconosci a km di distanza...e ormai non è più molto facile fregarmi, so abbastanza il fatto mio
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

a dx e sx del midrange ci sono due tweeter.... saranno sicuramente un tweeter ed un supertweeter che sale a frequenze ancora più alte (orecchie da pipistrello docet)
                    morale della favola..nn serve a un caxx...giusto????

Commenta

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ho detto makkina + seria nn makkina crukka del caxx

ah, ecco, ora mi tranquillizzi!

Potendo (dal punto di vista economico), in questo momento cambierei la Bravo solo per una 147 od una 156 od un BMW serie 3 od una Mercedes SLK...

Commenta

Sto operando...
                      X