annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

io prima di dirgli di si l'ho provato x 3 sett in auto al posto del mio e mi č piaciuto molto suona bene e batte parecchio.
    la esb č stata x anni la miglior produttrice di altoparlanti x auto di alto livello, ora č ritornata con 2 serie nuove la 6000 e la 8000
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

io sono per la chiusa .. da maggiore velocitŕ.. ho avuto reflex per un paio d'anni e mi hanno veramente stancato. suonano forte ma sempre uguali. ora col beyma mi da veramente emozioni e il basso non č mai uguali. finalmente si sente la differenza.

Commenta

Originariamente inviato da spago
        ragazzi io nn sň + che fare

ho messo la centralina nuova e mappata e x ora fŕ ancora i singhiozzi anche se dopo un pň di sgasate suona un pň meglio, sarŕ che era ingolfata.
        domani vedo che mi dice. ora sorge il dubbio che nn era propio quelle che nn funzionava. cmq nn ci sono problemi ora vediamo se scova il problema sperando che nn sia altro d+ costoso xkč se fosse cosě signori miei cambio auto.
        vedo se la nuova centralina vŕ d+ e mi fŕ cnsumare meno , la vecchia la faccio controllare e se č ok la tengo da un aparte nn si sŕ mai.
        pregate x me
        spago se fosse la centralina allora non t avrebbe + dato problemi.

guarda te lo dico subito se scopro ke e un problema d iniettore o d cablaggio vengo su e la centralina te la ficco perche non m hai ascoltato

spero d sbagliarmi guarda
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

io prima di dirgli di si l'ho provato x 3 sett in auto al posto del mio e mi č piaciuto molto suona bene e batte parecchio.
          la esb č stata x anni la miglior produttrice di altoparlanti x auto di alto livello, ora č ritornata con 2 serie nuove la 6000 e la 8000
          si conosco esb ma non guardo molto alla marca .. preferisco sentire con l'orecchio ... anche se ormai ci sono prodotti che sono ottimi perchč testati e ritestati...

Commenta

Originariamente inviato da zUpm4n
            io sono per la chiusa .. da maggiore velocitŕ.. ho avuto reflex per un paio d'anni e mi hanno veramente stancato. suonano forte ma sempre uguali. ora col beyma mi da veramente emozioni e il basso non č mai uguali. finalmente si sente la differenza.
            si hai ragione ma ti dico na cosa il sub č veloce fidati anke se č in reflex
            [CENTER]La fine di un sogno
            Calabresi alla riscossa

Commenta

non vedo l ora ehehehe
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

il singhiozzamento puo essere l'egr che entra in funziona in maniera pesante..puo essere dovuto al fatto che la centralina nuova si sta tarando da sola e quindi i valori nei gas di scarico sono ancora da rapportare al tuo motore..
                se non hai l'egr..non so se il tuo motore ce l'aveva gia allora puo essere cmq la centralina che si sta settando..se il meccanico di prima ti aveva detto che era partita con una nuova i miglioramenti non possono che arrivare..
                Sambuca for life!

Commenta

spero ci sia un giorno modo di fare un confronto visto i soldini che ci sto spendendo .. e tutti i lavoretti fatti .. insonorizzazione .. ricablaggio in porta ... saldature in argento .. bla bla bla

Commenta

spero ci sia un giorno modo di fare un confronto visto i soldini che ci sto spendendo .. e tutti i lavoretti fatti .. insonorizzazione .. ricablaggio in porta ... saldature in argento .. bla bla bla
                    parli di impianto stereo
                    io non č ke cerco cose all'estremo mi serviva solo piu' potenza e qualitŕ giusto cosě
                    [CENTER]La fine di un sogno
                    Calabresi alla riscossa

Commenta

io ho avuto un sub sia in cassa reflex ke in cassa chiusa.

dico della stessa marca e m son trovato meglio con la reflex.

perche dato ke ascolto vari generi d musica il sub reflex m allungava d + il basso ke per certe musiche andava bene e per la dance o house anke.

con la cassa kiusa ke e un botto + pronunciatoper la dance o house era ottimo per gli altri generi un po meno a tal punto ke avvolte lo toglievo perche m rovinava la canzone
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X