annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

momento difficile... non si sa cosa dire... se non fare qualche figuraccia!!!!

siiii... meglio parlare d'altro!!!!!!!!!!
    Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
    Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
    Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
    ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

ho bisogno di un consiglio!!!!
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

quale????

ho visto che oggi ci siamo proprio tutti.................(in tre però vabbe' lo stesso...anzi è meglio)

Extreme Design
        >>>

Commenta

di tutto spoon!!!!
          ... magari poi non iusciamo ad aiutarti!!!!!!!
          Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
          Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
          Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
          ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

ehm...spoon ti vergogni?????
            che consiglio vuoi??????
            se si tratta di sesso hai sbagliato persona.....

ihihihih

Extreme Design
            >>>

Commenta

raga stò attraversando un momento difficile!!!! nn faccio che pensare a lei di giorno di notte al lavoro mentre copulooooo!!!

voglio l 'integra!!!!!!! nn sò se è una crisi passeggera o se dv cominciare a prendere in consideraz. di vendere la mia amata civic che dite??

Commenta

all'inizio qnd hai detto che pensi sempre a lei mi son preoccupato.....
                poi hai detto l'integra.......................uhhhh che paura.......(abbasso le donne)
                cmq......
                l'itr è il sogno di molti.......ma avendo la civic vti......che , diciamocelo...a prestazioni è inferiore ma di poco...., forse sei spinto di più dall'estetica...

correggi se sbaglio...

Extreme Design
                >>>

Commenta

fra fatti un giro sul sito del mio club d appartenenza cosi la vedi

Commenta

consiglio da chi mi ha venduto la civic: "okkio alle integra, di solito le spremono fino all'osso e quando le vendono sono parecchio usurate..."

da parte mia: le vendono ancora a prezzi pazzeschi ho provato a vederle a 15000-16000€!
                    poi dipende se lo fai per le prestazioni tieniti la tua e montaci un bel b18c, se lo trovi... se lo fai per l'estetica trova una s2000!!!
                    Cerco NewClioRS

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                      all'inizio qnd hai detto che pensi sempre a lei mi son preoccupato.....
                      poi hai detto l'integra.......................uhhhh che paura.......(abbasso le donne)
                      cmq......
                      l'itr è il sogno di molti.......ma avendo la civic vti......che , diciamocelo...a prestazioni è inferiore ma di poco...., forse sei spinto di più dall'estetica...

correggi se sbaglio...

in effetti ho sempra avuto un debole x i coupè(a 18 anni avevo la rover 216coupè) xò è un pò tt di quell auto che mi prende di brutto la sogno bianca......sn troppo confuso xchè il fatto di vendere la mia nn mi va a genio ma 2 nn le posso tenere

Commenta

Sto operando...
                      X