annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INTEGRA itr faq

Riapro un thread sull'itr visto che gli altri si sono persi col tempo con lo scopo di usarlo (il+ possibile provateci ) per tutti i problemi o le domande comuni che hanno i possessori di itr. (prob pochi spero )

quindi siete tutti invitati a creare un vero archivio sull'itr .
    per cominciare ci vorrebbe proprio una bella scheda tecnica con foto chi ne e' in possesso si faccia pure avanti..o esponga la sua richiesta.

CIAooooooooo
    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Re: INTEGRA itr faq

qui che aiuto vuoi trovare? lucine e neon?

nell HCI se ne parla seriamente...

Commenta

Originariamente inviato da -JDM-
      qui che aiuto vuoi trovare? lucine e neon?

nell HCI se ne parla seriamente...
      Almeno qui si parla seriamente di lucine e neon , nell'hci che vuoi essere serio è pieno di totò e peppino

anzi quasi mi dispiace per quell seri che ci scrivono che si devono confrontare con dei montati che stanno li solo a riempire le pagine di post inutili , altro che elaborare qui almeno se uno scrive una cavolata si cerca di venirne a capo tramite l'aiuto dei + bravi ( in amicizia)

Cmq tanto per cominciare che ne dite dei famisi rumori dell'itr
      anche la mia ne e' piena ma con lo stereo a palla nn tene accorgi quasi e quando piove .........magia scompaiono, secondo me se la metto a bagno in una vasca di crc per una nottata risolvo che ne dite???
      Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!

Commenta

che sto 3d se potrbbe chiudere!!!:d
        ...SALENTO SU DI GIRI
        Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
        Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".

Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
        OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
        OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
        NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
          Almeno qui si parla seriamente di lucine e neon , nell'hci che vuoi essere serio è pieno di totò e peppino

anzi quasi mi dispiace per quell seri che ci scrivono che si devono confrontare con dei montati che stanno li solo a riempire le pagine di post inutili , altro che elaborare qui almeno se uno scrive una cavolata si cerca di venirne a capo tramite l'aiuto dei + bravi ( in amicizia)

Cmq tanto per cominciare che ne dite dei famisi rumori dell'itr
          anche la mia ne e' piena ma con lo stereo a palla nn tene accorgi quasi e quando piove .........magia scompaiono, secondo me se la metto a bagno in una vasca di crc per una nottata risolvo che ne dite???

se sei convinto tu

Commenta

JDM,non continuare.....anch'io passo spesso dal forum HCI e tutte infondate le accuse di Sakurambo non sono....chiaramente bisogna saper dosare le accuse.....ma un po' di verità c'è sempre......non è il mio caso,infatti sul forum HCI ho fatto nuove amicizie e portato a termine affari....ma non sono tutti degli individui corretti....trovi di tutto....come qui e come negli altri posti!
            Amen!

Commenta

Originariamente inviato da embin
              JDM,non continuare.....anch'io passo spesso dal forum HCI e tutte (nn ripeto tutto) Amen!
              Apparte che n ho aperto la discussione per far concorrenza ad hci , cenevuole visto che effettivamente li di gente preparata sull'itr nello specifico cenè di+ era solo per avere anche qui un piccolo ritrovo con problemini generici come per bmw ,alfa ecc,lasciate perdere il mio modo di scrivvere da estremista islamico
              ripeto io nn accuso nessuno , solo che preferisco scrivere qui xche se voui mettere qualcosa fuori dall'ordinario lo puoi fare senza che nessuno ti attacchi e chi replica puo' dare il suo parere discorde in tutta tranquy
              infatti se riesco a postare le foto vi faccio vedere i led che ho montato(ehhhhh!!!!! sacrilegio )sull'itr sono na figata!!!

@ becao.... che se potrebbe chiudere dechè????? se hai un commento da fare fallo !!! chi telo vieta ,ci sono thread aperti da un anno con 3 risposte che fastidio ti danno

Commenta

Ma invece di fare polemiche, come siamo abituati noi italiani, perchè non ci ritroviamo qui e parliamo esclusivamente della macchina più tosta che c'è in circolazione?????

Ricordatevi che noi abbiamo l' INTEGRA, e qui, è dell'ITR che voglio parlare!!!!!!

Vogliamo solo parlare di ITR, dei suoi problemi e dei consigli???

Allora quelli che verranno a scrivere e leggere dovranno adeguarsi!!!!

Questa è la mia opinione, se la condividete verrò spesso a scrivere qui, sennò mi limiterò a leggere le cazzate di cui volete che si parli!!!!
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°33]-

Commenta

ABBRAVO JACK...

Cosi' si fa..
                  dammi una mano anche ,, magari posta due foto della car
                  o di qualche lavoro..
                  mai avuto problemi??? sostituito parti???
                  miglioramenti ,, ""peggioramenti""(spero mai) cose cosi'
                  ACCORRETE INTEGRISTIIIIIIIII!!!

psqualcuno mi spiega come si fa a inserire le foto in unsito per poi postarle
                  o ce' un volontario a cui posso spedirle e mele mette lui un paio? tnks

Commenta

La mia è ancora stock però sto programmando alcune modifiche da fare:

- AIRBOX MUGEN
                    - ECU N1 MUGEN
                    - IMPIANTO DI SCARICO SOMPLETO MUGEN

Come vedi, sto cercando questi pezzi, tutti MUGEN, xchè è la migliore elaborazione x ITR, anche SPOON va bene.

A proposito se conoscete qualcuno che abbia questi pezzi e li vuole vendere fatemi sapere.

La tua com'è SAKU? Stock oppure no???
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°33]-

Commenta

Sto operando...
                    X