annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: INTEGRA itr faq

eccomi!!
    ho una integra bianca#4935
    ho montato specchi m3,finto kat ss,terminale gr.n ss,assetto
    in attesa di kit aspirazione o filtro cono
    ------>la miglior difesa e la fuga<------
    "ho tutti i loro pregi ma neanche un loro difetto"

Commenta

e vorresti fare scambio con la mia con eventuali differenze.. se interessa ci sentiamo in pm ciao
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

tu vorresti cambiare una E46 con una ITR???

o forse il tuo M3 e' un E36 vecchio modello?

Commenta

ciao scusa io voglio cambiare la coupč.. l'M3 č un E46 e me lo tengo...
          il coupe č il turbo 20v bellissimo cerchi 17" 78.000km assetto scarico 5 vetri neri se ti interessa ti do altre info e foto ciao
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

makkina favolosa,da sempre ne sono innamorato e prima o poi sarŕ mia...ma quanto consuma??
            x esempio io sono di roma e 4 volte alla sett mi faccio 40 km al gg,ma si tratta della tangenziale inizio fine,andata e ritorno,calcolando ke la velocitŕ media č 60 km/h(in 5a )quanto consumerebbe?
            grazie della vostra attenzione!
            °°@_NEL DUBBBIO ACCELLERO_@°°

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw
              ciao scusa io voglio cambiare la coupč.. l'M3 č un E46 e me lo tengo...

ah mi pareva strano!

Commenta

ciao integristi io sono sempre a caccia di una integra o di qualcuno che permuta con la mia coupe 2.0 20v turbo bellissima se interessa invio foto e info ciao a tutti

voglio passare a una integra per il fatto che amo l'aspirato e mi piace andare sempre a manetta e con una turbo non lo si puo fare sono troppo delicate.. ciao a tutti

Commenta

l'ultima la 2.0 č bellina...vederla dal vivo mi ha fatto cambiar opinione. poi nel btcc...sta facendo proprio dei bei risultati...bravo Matt.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

RAGAZZIII!!!
                    sto post sta andando in malora
                    NN lo lasciamo all'abbandono cosi'.
                    Postate qualche foto, i vostri lavoretti sulla car.
                    (dovrei farlo io ma son di mogano)

Avanti fate vedere le vostre "carriole"
                    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

da qualche settimana mi sono convinto di comprare un itr bianca,ma se proprio non la trovo va bene anche nera;cmq mi sono informato ed e' veramente un gran ferro!!!!!!
                      quando riusciro' a vendere la mia smart,inizio le ricerche!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X