annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

http://www.supersprint.com/prodotti.asp?modello=honacu3

quelli che volevo montare io erano tutti quelli con il quadretto giallo, da 60mm...

Commenta

se io monto tutto SS funziona?Da quanto dice sul sito SS il guadagno netto c'č...
      se chiedi all'oste com'č il vino....che voui che ti risponde?

pure nella scatola del CDA c'č un bel foglio con tutte le rullate per ITR...poi lo monti...e....

Commenta

cmq...tutto ss di sicuro rende, tanto meglio di quella mondezza dello scarico stock č...

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
          se chiedi all'oste com'č il vino....che voui che ti risponde?

pure nella scatola del CDA c'č un bel foglio con tutte le rullate per ITR...poi lo monti...e....
          perdi quei pochi cv che avevi sotto al cofano
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

fissato l'appuntamento: domani la vado a vedere ^_^

Commenta

esagera pure...Detestabili il piu' delle volte.
              In cosa devo esagerare?

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
                In cosa devo esagerare?
                sul fattore delle categorie
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Bň io mi trovo bene nel forum HCI da piů di 2 anni....ovvio che magari cč un modo di intendere l' auto in maniera non proprio "massificata" ma non detesto proprio nessuno...
                  detesto magari di piů chi si intrufola per fare zizzania...chi fŕ il "buono" solo a parole e spala merda in casa d' altri....
                  Certo non condivido certe scelte di tuning su certe auto....ma ognuno...in maniera sacrosanta i propri soldi li spende come vuole

Commenta

ehi sarei io? ma va la che ero rientrato con le migliori intenzioni...ma non c'č peggior sordo di chi non vuole intendere.

certo che se uno rimane sempre legato a fatti avvenuti piu' di 3 anni fa allora č tutto possibile. (ma bisognerebbe ri raccontare il tutto)

Commenta

No non eri tu, parlavo di altri casi.

Commenta

Sto operando...
                      X