annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da victorpapa Visualizza il messaggio
    Scusa wolf che pasticche usi? Se monti le nissin originali puoi rettificare dischi a volonta' e non cambierai nulla. Cambia pasticca e vedrai che d'incanto sparisce il problema.

I dischi stock itr sono di grande qualita' ma le pasticche no. Vetrificano e sono talmente dure che non si consumano mai ma riversano sul disco una tale quantita' di calore che ne deformano leggermente la superficie dando origine alla vibrazione.

Vai di ebc gialle o rosse o di ferodo ds o qualsiasi altra pasta decente
    ..ti quoto..ho montato ebc gialle!

Commenta

Grazie ragazzi!!!... al momento ho su quello oiginali... l'auto lavevo presa usata e montava queste... che sono dure me ne sono accorto.. appena posso le sostituisco con qualcosa di più decente!...
      Per ora vi saluto e vi ringrazio...
      Visto il periodo.. Buone feste a Tutti!!!...
      Ciao

Wolf8791
      Ultima modifica di Wolf8791; 22-12-2008, 12:13.

Commenta

Ciao a tutti... sentite ho bisogno di una mano.... per passare la revisione.....
        Qui da me rompono un po' le balle... se qualcuno di voi mi può aiutare.. grazie!...

Wolf8791

Commenta

ragazzi non so se può servire a qualcuno ma ho 2 sonda lambda x honda da vendere, nuove imballate!!

per sapere se va bene per la tua macchina è sufficiente accertarti che anche la tua vecchia sonda abbia 4 fili (ne esistono anche a 3 fili) :reg

compatibile con
          b16a2 e altri b series
          d16y-b-z series e altri d16
          d15
          k20a

etc etc

sarà sufficiente staccare il vecchio connettore della tua sonda rotta / fusa e applicarlo sulla nuova!

numero sonde disponibili 2 :alc
          prezzo per singola sonda 70 euro + 8 euro di spedizione se non siete di Roma!

foto...
          1

2

www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

Commenta

Originariamente inviato da Wolf8791 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... sentite ho bisogno di una mano.... per passare la revisione.....
            Qui da me rompono un po' le balle... se qualcuno di voi mi può aiutare.. grazie!...

Wolf8791
            .... proprio nessuno che mi può dare una mano?...

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
              Far trattare i dischi secondo me non conviene. Più che altro continua a frenare fin quando non si raddrizzano. Io ho fatto così
              ciao sgarbo,state parlando di dischi allora mi intrometto,Andrea sulla sua integra ha crepato i tarox sport japan,prpio dove stanno i fori come di solito succede,quindi se vi capita non montateli,si crepano molto facilmente,la macchina fu' comprata con quei dischi,adesso ha montato i tarox s2000,con le pastiglie tarox,per adesso sembra vadano bene,staremo un po' a vedere.
              P.S
              sgarbo organizziamo qualcosa?
              non so' un incontro,na birra,na pizza,quello che ti pare.
              Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Originariamente inviato da dinoswift Visualizza il messaggio
                ciao sgarbo,state parlando di dischi allora mi intrometto,Andrea sulla sua integra ha crepato i tarox sport japan,prpio dove stanno i fori come di solito succede,quindi se vi capita non montateli,si crepano molto facilmente,la macchina fu' comprata con quei dischi,adesso ha montato i tarox s2000,con le pastiglie tarox,per adesso sembra vadano bene,staremo un po' a vedere.
                P.S
                sgarbo organizziamo qualcosa?
                non so' un incontro,na birra,na pizza,quello che ti pare.
                Ciao Dì, organizziamo qualcosa quando vuoi. Probabilmente tra qualche tempo saliamo ad Ancona, chiedi ad Alfonso.

Per quanto riguarda i dischi, io avrei ripreso gli orginali dell'Integra che sono ottimi. Non è la prima volta che dei dischi forati s crepano e non sarà di certo l'ultima.
                ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                  Ciao Dì, organizziamo qualcosa quando vuoi. Probabilmente tra qualche tempo saliamo ad Ancona, chiedi ad Alfonso.

Per quanto riguarda i dischi, io avrei ripreso gli orginali dell'Integra che sono ottimi. Non è la prima volta che dei dischi forati s crepano e non sarà di certo l'ultima.
                  ok,allora organizziamo,per i dischi lo so' hai ragione,gli original sono ottimi,ma la tarox ad andrea ha fatto un ottimo prezzo perché lui gli ha contestato la rottura dei dischi vecchi,cmq questi sono baffati dovrebbero funzionare.
                  Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Sto operando...
                  X