annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Ciao a tutti, nessuno vuole un alettone biplano verniciato di nero a 150 euro?

Commenta

Originariamente inviato da dvezzo82 Visualizza il messaggio
      Non saprei che dirti, io ho pagato caro siccome la honda nn rilascia il nullaosta..
      Poi ora non so nemmeno se si riesce piů!! Di dove sei tu suppedie????Ciao
      sono di Genova...non mi dispiacerebbe vedermi con qualche appassionato come me..solo che qui non ce ne..itr ancora meno...

Commenta

Originariamente inviato da suppedie Visualizza il messaggio
        sono di Genova...non mi dispiacerebbe vedermi con qualche appassionato come me..solo che qui non ce ne..itr ancora meno...
        Hia ragione di ITR cene sono d?avvero poche ma buone VERO??????

Ciao Ciao

Commenta

basta organizzare un raduno itr
          _/_/_/Mugen DC2 equipped
          CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
            basta organizzare un raduno itr

Bendetto Organizziamo all'ora caxxo...........DAAAAAAAAAAIIIIIIIII????????

Commenta

si puo fare,ma di qua nn so in quanti siamo c'e da vedere nel hci che gia l'avevan organizato....si puo vedere di fare il bis
              _/_/_/Mugen DC2 equipped
              CRX EE8 equipped

Commenta

Salva Hondisti! Che spettacolo!

Forse tra poco divento anch'io un felice possessore di Honda Integra!
                "GT3 World Champion"
                "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                www.emamotorsport.com

Commenta

Ma tolglietemi alcuni dubbi.
                  Ho trovato un buonissimo usato, anno 2000 , km 110000, unico propietario e la car si presenta in uno stato eccelso e completamente originale!
                  Ma sotto il rivestimento del bagagliaio cč una piccola (tipo) asse di legno, nn sň spiegarvi..........fa parte della vettura??
                  "GT3 World Champion"
                  "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                  www.emamotorsport.com

Commenta

Originariamente inviato da max106r Visualizza il messaggio
                    Ma tolglietemi alcuni dubbi.
                    Ho trovato un buonissimo usato, anno 2000 , km 110000, unico propietario e la car si presenta in uno stato eccelso e completamente originale!
                    Ma sotto il rivestimento del bagagliaio cč una piccola (tipo) asse di legno, nn sň spiegarvi..........fa parte della vettura??
                    La piccola asse di legno che dici tu in concessionaria costa 2/300 €
                    E' semplicemente il coperchio del vano della ruota di scorta.
                    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                      La piccola asse di legno che dici tu in concessionaria costa 2/300 €
                      E' semplicemente il coperchio del vano della ruota di scorta.
                      Cosaaa??!! Mamma mia!

Bč, meglio cosě!! Credevo fosse un residuo di un vecchio impianto stereo, nn si sa mai!

Grazie mille della info!

aa, un'ultima cosa, , dove trovo la targhetta con il numero di serie? forse cč l'avevo sotto il naso ma nn ciň fatto caso...........
                      "GT3 World Champion"
                      "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                      www.emamotorsport.com

Commenta

Sto operando...
                      X