annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

sentite raga voi che state nel giro mi sapreste dire se c é qualcuno che si vende un integra tipe r buona o meglio ottima di meccanica ma di carrozzeria scadente anche incidentata ? certo non deve essere propio distrutta ma riparabile . vi scrivo questo perché amo le giapponesi e soprattuto l itr penso che sia il miglior sinonimo di sportivita che ci sia quindi complimenti per la scelta.ciao vi ringrazio a priori.
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

eccotel

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=172799

Commenta

quella che vendi tu é un ottima vettura e quindi é giusto il suo prezzo .io la voglio un po messa male per risparmiare dopo per aggiustarla ci penso io faccio il carrozziere da 6 anni e di integra ne ho riparate 4 ciao

Commenta

ok alllora nulla ...quella p messa fin troppo bene...

Commenta

Buonasera a tutti...
            Sinceramente penso che l'ITR è una macchina che piace a chi la mantiene stock e a chi la mantiene Elaborata....
            Oh, i gusti son gusti...se io voglio fare il kit flame...sono libero di fare quello che voglio...tanto la macchina è mia...
            Certo a chi piace e a chi no..però a chi non piace è pregato di non " esagerare " nei commenti...
            questo è un esempio come quello delle gomme...
            Si a pro e contro...però senza stare lì a ripetere e ma così...e ma colì....
            Ogniuno è responsabile e cosciente di quello che fa sulla propria auto...
            Passo e chiudo
            La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
            Evviva la NAFTULENZA!!!

Commenta

@dinoswift: è difficile trovare un'integra messa male, comunque prova a guardare su autoscout24, lì ce n'è qualcuna! Comunque per un'itr del '98 è una missione quasi impossibile scendere sotto gli 8k euri!

Comunque spero diventerai presto uno dei nostri e spero nn giudicherai le scelte altrui come fanno taluni qui dentro!

Però mi devo togliere una curiosità, se hai una 911... cosa te ne fai di un'integra? è già molto sportiva la porsche!
              Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
              Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Speriamo sia chiusa veramente sta cosa

Cmq raga Porcac..... ,, ma vaff........ , e che caz....... @x£$><>

Nun se po ! ieri mi si è staccata la cuffia del semiasse che avevo sostituito poche settimane fa , si è staccata la fascetta in "acciaio" e il grasso è finito dove pure il bambinello nella stalla col bue e l'asino non sarebbero mai arrivati .
                tutta la ruota, ammo, molla paraschizzi, parapolvere bracci, disco, pasticche, pinza tutto imbrattatto di merda

Ancora in un pome non ho finito di pulire, e meno male he mene sono accorto quardando il nero che colava dai cerchi .
                mo devo da rimontare tutto .
                maghene di cacca ste honta
                Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                eheh soprattutto l'ultima

Commenta

per alex novi
                  la 911 è d epoca ma nello stesso tempo é molto elaborata perché mio padre ci faceva dellle gare di regolarita" in salita e ci si andava a
                  divertire in pista fi no a poco tempo fa c era anche la gabbia interna poi é stata tolta perchè ogni volta che i carabinieri mi fermavano rompevano le scatole poi non é una macchina datutti i giorni sta sempre in garage consuma come una petroliera ed essendo una 911 vecchio stampo é molto impegnativa da guidare . io sono innamorato delle giapponasi con la mia suzi mi ci trovo benissimo é un ottimo compromesso cilindrata prestazioni propio come l itr anche se questa é molto meglio io lo guidata l itr e ne sono rimasto scioccato dalla sua andatura veramente incisiva ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da dinoswift Visualizza il messaggio
                    per alex novi
                    la 911 è d epoca ma nello stesso tempo é molto elaborata perché mio padre ci faceva dellle gare di regolarita" in salita e ci si andava a
                    divertire in pista fi no a poco tempo fa c era anche la gabbia interna poi é stata tolta perchè ogni volta che i carabinieri mi fermavano rompevano le scatole poi non é una macchina datutti i giorni sta sempre in garage consuma come una petroliera ed essendo una 911 vecchio stampo é molto impegnativa da guidare . io sono innamorato delle giapponasi con la mia suzi mi ci trovo benissimo é un ottimo compromesso cilindrata prestazioni propio come l itr anche se questa é molto meglio io lo guidata l itr e ne sono rimasto scioccato dalla sua andatura veramente incisiva ciao e grazie
                    Innanzitutto complimenti x la 911...
                    E speriamo che riesca nell'impresa di prenderti una itr " messa male.." cmq se vedi in giro ce ne sono...

@ SAKURAMBO:
                    mi disp x la cuffia...
                    daiii..sgrassa che ti passa...
                    La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                    Evviva la NAFTULENZA!!!

Commenta

x ati
                      si trovano ste itr ma in germania ne ho trovate 2 messe di merda e poi tocca partire fare una marea di chilometri
                      un anno fa sono stato a Roma e vicino l hard rock café c era un integra piena di graffi di bozze i paraurti si tenevano con lo schotch faceva schifo pero per me era perfetta

Commenta

Sto operando...
                      X