annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Vabbe allora sarà Monza che si mangia la frizione o io che sono una sega a cambiare
    Non mi interessano discorsi pesanti ma motori potenti e tette + grandi...

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
      Guarda qualke pag indietro...

volano ... denso iridium ik22... colli 4-1 spoon replica..... skat artigianale 60/50... centralazza.... filtro f1 power... va una cifra
      hai qualche foto dei colli spoon replica?

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

Io le frizzi originale ITR l'ho tolta adesso a 85,000km perchè ho fatto il volano light, disco e spingidisco erano ok, solo una molla parastrappi stava cedendo.

Anche sull'Accord, cambiata a 145.000km disco perfetto, spingidisco andato.
        Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
        Honda Club Italia Member
        COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
        I.D.A. Member
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
        Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

io ho rifatto la frizione a circa 120.000

Commenta

capisco che l'integra è un mezzo da gente che tira...ma da quello che ho capito in media prima dei 100 120 frizione da rifare...sono un pò deluso ho sempre visto honda con un bel pò di km senza probl...credevo che fosse un pò un trattore quanto a robustezza...io avevo un 320 is mezzo di 20 anni fa e li rogne zero un mio amico ne ha tenuta una fino a 290 000 km e di frizzi nemmeno l'ombra
            alcuni dicono che il motore sia così delicato

Commenta

Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
              Guarda,lascia stare quelle con frizione già sostituita sotto i 100 mila km,significa ke i proprietari le tiravano sempre!io ho 80 mila e la frizione è ancora perfetta
              P.S. se ti interessa la vendo

grazie mi hai mandato le foto e adesso sto valutando...

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
                grazie mi hai mandato le foto e adesso sto valutando...
                Cosa valuti?se posso sapere...
                VTEC INSIDE

Commenta

Ciao ragazzi! Forse sarà un futuro possessore di ITR... sto menditando se stare sulla Perfezione della trazione anteriore o spostarmi in futuro direttamente a casa nissan per una S14a...

.Spirito Hondista nel Cuore.
                  DarkJaw

...purchè si vada di traverso!!! =]

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
                    capisco che l'integra è un mezzo da gente che tira...ma da quello che ho capito in media prima dei 100 120 frizione da rifare...sono un pò deluso ho sempre visto honda con un bel pò di km senza probl...credevo che fosse un pò un trattore quanto a robustezza...io avevo un 320 is mezzo di 20 anni fa e li rogne zero un mio amico ne ha tenuta una fino a 290 000 km e di frizzi nemmeno l'ombra
                    alcuni dicono che il motore sia così delicato

Motore è una cosa , la trasmissione un altra , ... te fai cambiare il 320 a 9500 e guarda se dura uguale ...poi la bmw ha una frizione che pessa il doppio sara' + "grossa"??
                    Anche i sincro sono delicati, ma se vuoi la car da 105cv/lt cioè le prestazioni di un... anzi delle migliori ferrari qualcosa ci sara' no??
                    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
                      Cosa valuti?se posso sapere...

per adesso non ho il tempo materiale per venire a vederla...poi vedrò insomma 8000 euri non son pochi...

Commenta

Sto operando...
                      X