annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
    allora i viola verdi bianchi e grigi del connettore iso sono le casse i rimanenti sono dell'alimentazione ok. il blu è il remote dell'antenna il giallo il permanente della memoria rosso per accedere la radio sotto chiave e nero la massa. da quanto ho visto nello schema è cosi: neroiso-grigioscuroauto, gialloiso-arancioneauto, rossoiso-yellowauto bluiso-purpleauto "PPL" se non dovesse tenere la memoria allora devi cambiare cosi: gialloiso-yellowauto rossoiso-arancioneauto.

Ho provato a collegarli come hai detto
    GIALLO ISO-ARANCIO AUTO
    ROSSO ISO-GIALLO AUTO
    NERO ISO-GRIGIO AUTO
    Ma l'autoradio non si è nemmeno accesa neanche accendendo la macchina.
    Ho provato ad invertire come hai detto ma niente...

In seguito ho provato a fare un tentativo di collegamento improvvisato:
    GIALLO ISO-ARANCIO AUTO
    ROSSO ISO-GIALLO AUTO
    NERO ISO-NERO AUTO
    Con questa connessione il display si è acceso per 1/2 secondo e poi si è rispento tutto senza dare segni di vita...

Non capisco proprio... Ho controllato il fusibile dell'autoradio ma è perfettamente intatto.

Come potrei fare? e i 2 cavi marroni a cosa servono?
    Riusciresti a fare delle foto al tuo riduttore iso dell'autoradio? magari abbiamo sbagliato qualcosa... Grazie

Commenta

Sbagliavo a collegare il cavo dell'alimentazione +12v perchè il connettore disponeva di 2 cavi gialli di cui uno era il collegamento per una cassa e l'altro per l'alimentazione. toccando i vari cavi con il tester e lasciando a massa sul cavo nero ho trovato il cavo dell'alimentazione sottochiave (ARANCIONE) e il cavo a tensione permanente +12v (CAVO GIALLO).
      Il problema è stato risolto e le stazioni radio rimangono salvate l'unico problema è che collegando tutte e 4 le casse più le alimentazioni mi avanzano lo stesso dei cavi che nn so a cosa servano... cmq non è un problema grave dato che funge tutto alla perfezione Grazie per il tuo aiuto

Commenta

guarda uno è per l'antenna elettrica e l'altro per l'illuminazione giorno notte quando accendi i fari tutto li.

Commenta

guarda uno è per l'antenna elettrica e l'altro per l'illuminazione giorno notte quando accendi i fari tutto li.
          Daniè ieri sera stavi sul raccordo con l'eclipse??? stavo con una grande punto grigia...
          "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Commenta

Si, ho capito chi eri allora, mi stavi sorpassando, poi io mi sono messo dietro di te e dopo di che tu ti sei scansato e io sono passato e poco più avanti sono rientrato e credo che tu mi sei rimasto dietro con me per un pò, una grande punto grigia 5 porte con le borchie quelle a tante razze.
            Ultima modifica di Daniele84; 29-08-2009, 09:44.

Commenta

Si, ho capito chi eri allora, mi stavi sorpassando, poi io mi sono messo dietro di te e dopo di che tu ti sei scansato e io sono passato e poco più avanti sono rientrato e credo che tu mi sei rimasto dietro con me per un pò, una grande punto grigia 5 porte con le borchie quelle a tante razze.
              Esatto è lei...comunque complimenti per l'eclipse veramente bella...
              "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Commenta

• Originariamente inviato da LORENZO... Visualizza il messaggio
                Esatto è lei...comunque complimenti per l'eclipse veramente bella...
                grazie. Averlo saputo ci fermavamo da qualche parte.
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ciao ragazzi,
                  una domanda veloce, senza stare tanto a modificare l'alloggio per gli altoparlanti anteriori dei woofer da 130mm ci stanno senza problemi?
                  ciao

Commenta

ci stanno si ma devi modificare gli adattatore per forza.

Commenta

ciao daniele, si ho deciso che montero dei 13 a due vie, l'ampli ce l'ho, l'ampli per il sub pure, non so quanto li terro, visto che tra non molto dovrei prendere una uno turbo.

Commenta

Sto operando...
                      X