al centro della macchina io ho fatto cosi. sotto la console centralre fino ad uscire dietro non devono stare assolutamente vicino a cavi elettrici etc... altrimenti sentii una marea de ronziii
Cmq si per quanto riguarda l'eclipse è vero è proprio cosi.
ragazzi potreste dirmi gentilmente se ho possibilità di trovare dei fari e delle gemme tuning per questa santa macchina!?! dal momento che è un'impresa trovare pezzi di ricambio tuning! oppiure se conoscete qualche link, fatemelo avere al più presto. grazie the mouse
Potrebbe si esserci problemi, cmq bel kit, devi costruirti la dima a misura ma devi giocare con lo spessore per nn far sbattere l'alto sulla cartella e non far sbatte l'alto sul vetro dentro, tutti i cavi che vedi arrivano vicino alla scatola fusibili che sta dalla parte della guida in basso a sinistra.
Ciao ho deciso di modificare anche io un po' l'estetica della mia lanos giusto x iniziare vorrei sostituire le lamelle nere davanti con una retina a rombi nero lucida...
Però nello smontare ho notato che se rimuovo la parte centrale nera e lascio solo il bordo cromato non posso affrancare la rete ...
Al che vi faccio un paio di domande a voi che siete più esperti di me:
1. Dove trovo la retina adatta? non vorrei staccarla dalla macchina dei miei XD
2. Come faccio a metterla?
Commenta