annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Scusate l'uso improprio del forum, ma se qual'cuno è dalle parti di Milano Domenica 7 (Sant'Ambos) col mio gruppo (MegaBegaBoys) facciamo un concerto all LEGEND 54 alle 20'00.
    il club è subito a sx del primo semaforo sulla Milano-Meda venendo da Meda
    Spero di conocere qual'cuno di persona.
    Scusate ancora!!!!!

Commenta

we alùra?
      il gomista più lento del mondo?
      sucker 4 love

Commenta

buonasera ragazzi ho una notizia bella da darvi ho trovato lavoro finalmente proprio ogni sono stato assunto da eldo a 10 metri da casa come magazziniere part time finalmente posso comprarmi la macchina spero visto il guadagno dovrò puntare su una nissan 200sx vecchia ma una gran bella macchina

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          buonasera ragazzi ho una notizia bella da darvi ho trovato lavoro finalmente proprio ogni sono stato assunto da eldo a 10 metri da casa come magazziniere part time finalmente posso comprarmi la macchina spero visto il guadagno dovrò puntare su una nissan 200sx vecchia ma una gran bella macchina
          ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh
          bene dani!!

ma parliamo seriamente..
          SWAPPA LA LANOS

sucker 4 love

Commenta

La tua sta sulla neve, la mia sta sott'acqua...

Ottimo Danie', immagino che t'hanno preso a Eldo di viale Marconi quindi... Qualche volta che sono passato a viale Marconi ce so' capitato da Eldo, mò se è te passo a trova', quando lavori? (Se non te s'allaga er negozio )

P.S.: Quanto ci spendi per quella macchina?
            Ultima modifica di CR0N0; 13-12-2008, 04:27.

Commenta

AHAHAHAH è vero mi ha detto il mio capo magazziniere non che mio carissimo amico che ogni tanto si allagano i magazzini e il negozio cmq sia sono part time quindi faccio 4 ore al giorno e po esse di mattina o di pomeriggio ti dico subito che il lunedi mattina siamo chiusi sempre e adesso siamo aperti anche la domenica poi per i giorni ti faccio sapere piano piano !!! ok.

Commenta

Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
                we alùra?
                il gomista più lento del mondo?
                Allora:I cerchi che ho preso sono di una Rover che ha (nell'ordine) distanza tra i fori da 100 Come la Lanos ET 45 come la Lanos bulloni M12x1,5 come la Lanos 56'1 come foro di centraggio NON come la Lanos che ha 56'6! Tradotto MEZZO MILLIMETRO!!!!!
                Ora il problema che il tornitore del gommista non riesche a stringere sul mandrino il cerchio percui si stà cercando una altra soluzione tra cui un altro tornitore!
                Quello che mi fà più incazzare è che sono arrivate da un pezzo le YoKohama e sono bellissime!!!!!

Commenta

Daniele ti avviso (poi fai come vuoi) la 200sx è un auto troppo impegnativa a livello economico, ogni cagata che devi toccare ti costa 3 stipendi partime!!!
                  Pensaci bene
                  Ci sono auto altrettanto belle e meno impegnative ad esempio le Honda prelude dal 91 al 96 te le tirano dietro e sono decisamente più affidabili!

Commenta

ti ringrazio dell'avertimento in primis, già ho cambiato idea sono grandi macchine ma nn mi piacciono per niente, adesso vedo un'attimo forse ritorno con la vecchia eclipse che è una vita che sono innamorato. anche la prelude mi piace.

Commenta

ti ringrazio dell'avertimento in primis, già ho cambiato idea sono grandi macchine ma nn mi piacciono per niente, adesso vedo un'attimo forse ritorno con la vecchia eclipse che è una vita che sono innamorato. anche la prelude mi piace.
                      Se vuoi qual'cosa di compatto e a buon mercato con ricambi (soprattutto Tuning) su tutto il Web c'è la Civic che ha un 1600 niente male, ma sempre occhio a chi la avuta, i motori con grandi prestazioni se usati male diventano una gran rogna!!!

Commenta

Sto operando...
                      X