annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

buttala spero cmq che tu abbia un minimo di conoscenze per aver realizzato i collettori...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

nn penso di buttarla affatto e tranquillo che fanno benissimo il loro lavoro e sono fatti a regola..

Commenta

se lo dici tu mi fido certo che studiare la lunghezza dei primari in base alla fasatura non è cosa da tutti, i miei complimenti...
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Beh diciamo che i tuoi complimenti per me sono anche troppo, ti ringrazio...non sono uno scienziato ma diciamo che mi sono dato tanto da fare e mi son venuti più che bene..certo che se mettessi la macchina sul banco ci sarebbe ancora da fare tanto lavoro sui collettori per portarli al top ma per ora mi accontento e son soddisfatto di averli creati dal nulla..ora vorrei trovare qualche altra modifica da fare per poterla spingere un po di più..Daniele84 parlava di iniettori e volevo capire se quel tipo di modifica potesse essere vantaggiosa..

Commenta

ciao lucas scusa ma non frequento molto EE, beh io piano piano ci sto mettendo un po di cosette, ma non voglio esagerare, ora ho tolto il centrale, iniettori maggiorati della leganza 2.2, regolatore pressione benzina "cosi posso ingrassarla a mio piacimento" filtro a pannello bmc, ora devo modificare l'airbox, montare il silenziatore magnaflow omologato e poi boh, beh sinceramente di miglioramenti ce ne sono stati e poi finisco con un assettino completo, massy ti prego leva ste foto de ste tettone che vado al manicomio ahahahahahahhahahahaha cmq stavo pensando di cambiare auto sempre una lanos 1.6 ma 3 porte o lexus is200 cmq per i collettori avevo pensato anche io si trovano in polonia a due spicci già belli e pronti.
            Ultima modifica di Daniele84; 29-02-2012, 20:43.

Commenta

alla fine cambio idea preso il cda della bmc a 70 euri spedito praticamente nuovo

Commenta

ragazzi a chi interessa ho da vendere filtro bmc cda a 80 spedito, filtro a pannello a 50 spedito "nuovo", iniettori della 1.6 in buonissimo stato perfettamente funzionanti a 50 spediti se vi interessa fatemi sapere ok, avrei anche il regolatore pressione benzina quello a 40 spedito ma c'è da eliminare il manometro in quanto è guasto e perde benzina.
                Ultima modifica di Daniele84; 30-04-2012, 12:33.

Commenta

Ciao ragazzi rieccomi xD, scusate l'assenza ho avuto problemi familiari

a me era venuta una idea: mettere il motore della lanos 1.6i 16v e farla turbo xD che ne dite? secondo me diventa una bombetta

Commenta

Commenta

come sei perfido massy!

magari diventerebbe divertente..
                      mi ricordo ancora la prova di auto per la versione 1.6 16v..era intitolata "guarda come dondolo", ecco penso che il problema principale che evidenzia massi sia il telaio oltre al fatto che è più la spesa che la resa..

ps. com'è daniele?quanti km hai ora?
                      Ultima modifica di Stefano87; 26-05-2012, 17:41.

Commenta

Sto operando...
                      X