rarazzi lo sterzo mi e arrivato
ma quello scemo si e dimenticato di mettere nel pacco il clacson
lunedi me lo spedisce:rolleyes:
comunque e tenuto bene mi piace il modello competition e bello doppio rispetto l'originale le dimensioni un po piu piccolo ma di poco, devo aspettere la settimana prossima per montarlo
va be' aspettero' appena lo monto vi faccio sapere
volevo sapere come si cambia nelle impostazioni utente lo stato cioe' ora a me e principiante, cosa vuol dire?
io vorrei cambiarlo ciao e grazie se qualcuno mi aiuta
devi raggiungere un certo numero di messaggi scritti, anche se non sň quanti, ad esempio per poter mettere l'mmagine come avatar devi aver scritto almeno 100 messaggi, io arrivato a 100 messaggi sono passato da principiante a smanettone
venduto i cerchi a ssgti..........te li spedisco come concordato al max. martedi..ciao
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Messaggio originariamente postato da tommaso sto a spende troppi soldi!!!!!!!!!!!!!
Ma non come me........paraurti anteriore nuovo perche' il mio si e' rotto.........e a sto punto kit completo estetico.........
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
ragazzi mi e rivenuto lo ingrippo , mi sono fissato che la macchina non mi frena bene, forse e vero o forse sono io che vorrei che la frenata fosse piu mordente:rolleyes:
ora ho visto una coppia di dischi tarox mod.g88 baffati e la coppia di pattini con mescola piu morbida il tutto mi costa 330euro circa.
devo cambiare l'olio al cambio e al motore e lo additivero' con zx1 poi mi cambio anche il liquido del radiatore e anche esso lo rabbocco con additivo che abbassa le temperature.
poi un prodotto(bomboletta) schimoso che spruzzato dal collettore aspirazzione dal corpo farfallato ti pulisce l'interno fino alle valvole. Approposito lo sterzo lo montato anche non avendo il clakson io gli ho fatto una modifica provvisoria con un pulsante che sembra piu che azzioni il nos che faccia suonare il klacson........................................... un attimo che'....
scusate ma non potevo continuare per motivi che non sto' ad elencarvi:rolleyes:
comunque in tutto questo devo anche sostituire la sonda lambada perche un imbecille che si faceva trainare con una fune ad un gancio che non era saldato bene gli si e rotta ed e parito come un missile sotto la macchina, menumale che non e andato nel parabrezza seno'!!! e mi ha colpito la sonda e si rotta la ceramica, la mia sonda la porta piu sotto dei collettori originali quindi e meno protetta. spero che me la rimborsi al momento era daccordo poi lunedi gli devo dire il prezzo della lambada penso 50/60 euro
vi terro al corrente di come andra a finire
Commenta