io ho cambiato il volante lo comprato allo sfascio per 5 euro ma e senza il clacson per suonare devo usare i fili elettrici
peke????
Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti
ok allora lunedì alle 18 in cima a viale carlo canepa, all'incrocio con via ravaschio...come faccio a riconoscerti?vabbè...avrei una marmitta in mano immagino....
SWIFTGTI vendi ancora i cerchi?io sarei sempre interesato....
Messaggio originariamente postato da erro ok allora lunedì alle 18 in cima a viale carlo canepa, all'incrocio con via ravaschio...come faccio a riconoscerti?vabbè...avrei una marmitta in mano immagino....
Swiftgti vendi ancora i cerchi?io sarei sempre interesato....
Ti mando un PM con il mio numero di telefono nel caso non dovessimo incrociarci.
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
perche un ragazzo di pavia mi vende un volante della momo che mi dice che sta' in ottime condizioni.
volevo sapere in genere quanto spendavate x un volante momo con mozzo x swift? se l'avete aquistato mi sembra modello (competition) nero in pelle. ciao
Messaggio originariamente postato da tommaso perche un ragazzo di pavia mi vende un volante della momo che mi dice che sta' in ottime condizioni.
volevo sapere in genere quanto spendavate x un volante momo con mozzo x swift? se l'avete aquistato mi sembra modello (competition) nero in pelle. ciao
Beh, io il calice e il mozzo li avevo pagati 300000 lire. Con un bello sconto da amico!!!
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Commenta