cavoli...rieccomi...non mi sono piů e messaggi di avviso del forum,e io stra impegnato non sono venutio a vedere se c'erano altri messaggi...
beh...si ho pagato 60 euro solo la cuffia, sono andato da tre meccanici, dei quali uno di questi č un amico e tutti mi hanno detto la stessa cifra..mi hanno anche detto che non si riesce ad adattare una cuffia universale...
infatti mi č arrivato il pezzo originale dalla suzuki...
ma sinceramente anche con le altre mecchine di famiglia mi ricordo che un pň la cuffia costava per essere un misero pezzo di gomma...
Grazie x l'informazione
io un anno fa le sostituii ma gli misi le cuffie universali e dopo un anno mi sta facendo rumore quando giro a sinistra ma la cuffietta e rotta a destra BO!!
comunque le cambio tutte e due mi costeranno 120 euro e piu' ma basta che si toglie quel rumore........
ciao e ancora grazie per avermi aiutato
non c'č di che...
anche io faccio un rumore quando giro a sinistra e avevo la cuffia rotta a destra...perň il meccanico mi ha detto che non dipendeva da quello ma da un cuscinetto...
la mia swift in piů cigola quando vado,il meccanico mi ha detto che sono le pastiglie che fan rumore con i dischi un pň usurati...mi sŕ che devo cambiarli....
il passaruota e il pezzo di carrozzeria (in lamiera) ke sta sopra la ruota al lato cupisch?????????
a kiunque come si smonta il passaruota dalla swift e anke il paraurti ant
Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti
i miei cuscinetti li cambiai quando sostitutii il motore perche per cambiare i perni delle ruote si ruppero e mi costarono un botto perche' sono dei cuscinetti a doppio effetto cioe' sono sdoppiati al centro made in jappan che pazzi!!!
per montare quei distanziali inpazziii perche' mi toccavano le gomme sotto il bordino dei parafanghi e li dovetti flezsare di un centimetro e mezzo anche perche i miei cerchi gia' mi allargano la carregiata sono quelli a nido d'ape suzucki e portano la parte in torno cromata piu sporgente dei cerchi in lamiera.
no mi dispiace ma i miei parafanghi si ammaccarono inreparabilmente
si e salvato tutto tranne che:
il cofano il paraurti e i parafanghi ovviamente i fari distrutti
comunque mi sembra che non sono saldati quindi li devi svitare non ricordo che chiave ci vuole ma vanno svitati
:rolleyes:
Commenta