annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x twin cam
    stai attento a tirarla a gli 8000 soprattutto se il motore e' semi originale.
    per due volte io ho dovuto sostituire il cambio proprio per le strazzate agli 8000 g/m, la prima volta ho spaccato la 2^ il secondo cambio la 5^ ora ho un terzo cambio ma con le modiche apportate al motore nn si lamenta piu' come prima quando arriva agli 8000 ...........piccolo consiglio!
    ciao
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• x mad max

ti ho mandato di nuovo le foto della mia car.

Complimenti per il sito...

per i primi di ottobre finirň di prepearrare il motore
      della mia car...

ciao e a presto...
      Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• x twin.
        tranquillo.......il filtro e' semplicissimo da montare..........
        Smonti la cassa filtro,sviti 4 viti attaccati al debimetro e ci monti il mio imbocco..............per finire inserisci il filtro........tringi la fascetta e il gioco e' fatto

x dino
        forza a preparare il motore....lo vogliamo sentire cantare
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ragazzi importante mi sapete dire che misure hanno i cerchi della nostra macchina?
          per es. 4x100 o 4x98
          per sapere se la distanza tra i dadi e' giusta a cosa si fa riferimento?
          scusate l'ignoranza ma di cerchi e gomme ci ho sempre capito poco!
          infatti ho ancora i cerchioni di ferro originali!!!!!

ma vi rendete conto che sul giornale Elaborare nn e' mai stato fatto un road test sulla Suzuki Swift gti?
          ho visto di tutto tranne lei!
          speriamo che al piu' presto lo facciano!
          xswift gti
          la tua e' stupenda perche' nn la proponi?
          ciao a tutti
          SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• x tutti

fra poco la sentirete cantare,sono andato proprio stasera dal mecca e gia' il motore stava a buon punto...sono arrivati tutti i pezzi e per i primi di ottobre e' tutto montato,l'unico problema e' il cambio,dato che deve essere smontato a pezzi per mettere qualche sincronizzatore nuovo e qualche pezzo di un altro cambio che ho..poi ho montato le pastiglie nuove della ferodo racing e devo dire che abbinate ai dischi tarox g88,che ho gia',vanno proprio bene.

PER MADMAX

spero che le mie foto ti siano arrivate..te ne inviero' anche altre del motore che momentaneamente sta in elaborazione...ciao ciao e a presto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paradisimario
              ragazzi importante mi sapete dire che misure hanno i cerchi della nostra macchina?
              per es. 4x100 o 4x98
              per sapere se la distanza tra i dadi e' giusta a cosa si fa riferimento?
              scusate l'ignoranza ma di cerchi e gomme ci ho sempre capito poco!
              infatti ho ancora i cerchioni di ferro originali!!!!!

ma vi rendete conto che sul giornale Elaborare nn e' mai stato fatto un road test sulla Suzuki Swift gti?
              ho visto di tutto tranne lei!
              speriamo che al piu' presto lo facciano!
              xswift gti
              la tua e' stupenda perche' nn la proponi?
              ciao a tutti

gia' proposto ................ma ancora elaborare non mi ha risposto............e tanto che ci penso non si e' piu' fatto sentire il tipo di maxituning................ora gli mando una e-mail rompi maroni........
              "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ragazzi importante mi sapete dire che misure hanno i cerchi della nostra macchina?
                per es. 4x100 o 4x98
                x swift gti
                lo compro io lo strumento air - fuel
                50e va bene?
                cmq se hai altro fammi sapere !
                mia e- mail paradisimario@libero.it
                Ultima modifica di paradisimario; 19-09-2003, 11:05.
                SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• x paradis.
                  hai un pm................

comunico a tutti che fino a sabato non mi posso collegare a internet..............sono in vacanza.........

ciao a tutti.................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                    x paradis.
                    hai un pm................

comunico a tutti che fino a sabato prossimo non mi posso collegare a internet..............sono in vacanza.........a godermi il caldo africano.......

ciao a tutti.................

Commenta

• xmadmax

ti sono arrivate le mie foto spero tanto di si fammelo sapere al piu presto ciao a presto

Commenta

Sto operando...
                      X