annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao raga:
    oggi c'č stata un altra manifestazione di kit car a carpi ma molto
    meno spettacolare di quella di marzaglia...oggi si č stabilito il nuovo record italiano di accellerazione,lo ha fatto una delta evoluzione con 8 secondi e velocita di uscita di 240kmh
    ragazzi chi ha voglia di organizzare il primo incontro ufficiale dello
    swift fan club si potrebbe decidere un luogo a meta strada ed una data cosě da beccarci tutti.
    per il paraurti:ho visto l altro giorno una justy in vendita ed ho guardato bene il paraurti secondomč č troppo schiacciato nel senso che sulla swift di profilo nn darebbe un bell effetto essendo che la nostra auto ha i fascioni sotto.
    bisognerebbe modificarlo a sto punto modifichero il mio.
    ciao.

Commenta

• raga vi presento pamela:

Ultima modifica di ssgti; 21-10-2002, 08:27.
      --------------------------
      ssgti twincam 16v

Commenta

• x miglio

Giorno a tutti!!
        Miglio ieri sono venuto a fregene a mangiarmi un boccone.....mi sono fatto un giretto ma di swift neanche l'ombra!Dove ti appizzi di solito??

Commenta

• cazzo, potevi dirmelo.........
          Stavo con la donna, se me lo dicevi ci beccavamo cosi' ci conoscevamo di persona....
          Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• eh...mi avrebbe fatto piacere a saperlo prima ma ho deciso ieri alle 13'00....conosci la scialuppa?

Commenta

• se vai avanti 100 metri c'e' il mio ufficio.............
              Sto prima di MASTINO......e sulla vetrata c'e' scritto "LIE Solutions"...

Commenta

• ohhhhhhhh che ne pensate?
                --------------------------
                ssgti twincam 16v

Commenta

• ma dai???!!!Che ufficio??? anche io voglio un ufficio al mareeeee

Commenta

• bella ssgti complimenti č impeccabile!! Una swift da manuale!!

Commenta

• mi occupo di realizzazione siti intenet, di fatti se vi serve una mano per il sito del club io sono a vostra disposizione..... vai a vedere www.streetracers.it č da ultimare ma qualcosa c'e' giŕ

dimmi che te ne pare

Commenta

Sto operando...
                      X