annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da suz13
    Vorrei (sigh) disfarmi della mia suz... ma ultimamente un pirta dei parcheggi mi a graffiato tutta la fiancata dx... quindi il valore di vendita è ulteriormente calato... non volendo spenerci su soldi cosa mi consigliate... venderla a pezzi potrebbe essere una soluzione???
    Beh, se mi serve quacosa, saprò a chi rivolgermi....
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Ho appena preso la suzukina completa di palpebrine....
      Questa è stata la mia faccia
      R.I.P.

Commenta

• Guardate un po'......

A me fa impazzire
        R.I.P.

Commenta

• I miei complimenti raptus.....bella realizzazione
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• x raptus

Toglimi una curiosita'?Hai dovuto riverniciare il cofano?
            Il migliore olio,e poi quello che consiglia la casa,e' il castrol gtx multivalvole....costo un pelo pero' va liscio come l'olio
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Re: x raptus

Messaggio originariamente postato da swiftgti
              Toglimi una curiosita'?Hai dovuto riverniciare il cofano?
              Il migliore olio,e poi quello che consiglia la casa,e' il castrol gtx multivalvole....costo un pelo pero' va liscio come l'olio

Si swiftgti. Ho riverniciato totalmente il cofano
              R.I.P.

Commenta

• ciao à tutti:
                wow raptus è un bellissimo lavoro(chissa quanto ti sara costato)
                io sto finendo le palpebre in vetroresina ed i coperchietti dei cerchioni in lega.
                vorrei verniciarli..secondo voi che colore potrei farli..io avevo pensato stile subaru oppure bianchi.
                no suz13 non farlo!nn disfarti della suzukina sarebbe un delitto!
                no scherzo..una buona idea vendere i pezzi di ricambio con quello
                che costano nuovi..
                ciao a tutti.

Commenta

• x twincam16

Per caso non ti servono quattro cerchi bianchi stile porche 6x14?
                  Ho mandato una e-mail alla oz per sapere se erano disponibili i cerchi denominati superturismo corsa.Se li producono cambio cerchi.
                  Sai qualcosa per l'alternativa pirelli per le gomme maggiorate?

Commenta

• ciao swiftgti.
                    potresti postare un ingrandimento dei cerchi? perchè a guardarli
                    sembrano molto simili ai miei.
                    per quanto riguarda il nullaosta nn ci sono ancora tornato dal gommista perchè i cerchi che ho trovato per la swift costano
                    troppo per mè cmqe se vuoi posso ripassare a vedere se
                    è riuscito a fare qualcosa anche se mi aveva detto che nn ci dovrebbero essere dei grossi problemi a montare i 185/55r14

questi sono i cerchi costano 135€ l uno se conosci qualche altro modello meno caro fammi sapere ciao

Commenta

• Re: x twincam16

Messaggio originariamente postato da swiftgti
                      Per caso non ti servono quattro cerchi bianchi stile porche 6x14?
                      Ho mandato una e-mail alla oz per sapere se erano disponibili i cerchi denominati superturismo corsa.Se li producono cambio cerchi.
                      Sai qualcosa per l'alternativa pirelli per le gomme maggiorate?
                      Alla OZ
                      Tempo fa anche io gli avevo mandato una E-Mail per quei cerchi Sai cosa mi hanno risposto..... " Per qualsiasi informazione può rivolgersi ad un nostro gommista autorizzato......."
                      COSA!!!!!! Io chiedo informazioni su dei cerchi alla OZ e loro mi dicono di informarmi presso un gommista!!!!!!!!!

Bah..... Mi auguro che tu abbia più fortuna
                      R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                      X