ciao raga:
si il cek l'ho fatto ed č tutto ok cmq mi ha detto un amico che anche la sua macchina perdeva con la marmitta che sfiatava
adesso vado a prendere la serie di guarnizioni originali per la marmitta č me le monto da solo...allora nessuno ha montato le pulegge alleggerite? che giovamento danno?io mi candiderei per l impianto se solo avessi i soldi per finirlo
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
si il cek l'ho fatto ed č tutto ok cmq mi ha detto un amico che anche la sua macchina perdeva con la marmitta che sfiatava
adesso vado a prendere la serie di guarnizioni originali per la marmitta č me le monto da solo...allora nessuno ha montato le pulegge alleggerite? che giovamento danno?io mi candiderei per l impianto se solo avessi i soldi per finirlo[/QUOTE
le pulegie servono per gli anticipi o i posticipi su entrambi gli assi a camme..........
ma i tuoi sono originali non so quanto guadagneresti mettendo ste pulege
ciao raga:
x tommaso.hai mai fatto una prova su banco? quanto ti fa adesso
piů che altro in ripresa...
raga se il direttore di elaborare vorra fare un articolo sulla swift
si fara sicuramente sentire poi sceglieranno loro l auto piů adatta x il servizio
x swiftgti allora sono terminati i lavori di abbellimento?pensa potresti essere uno dei pochi in italia ad avere la swift con il body kit....
cmq raga devo dirlo siamo l unico gruppo di possessori di un tipo di auto che nn anno fatto almeno un raduno.....cacchio pensate che bellezza il nostro piccolo gruppetto di cattivissime creature
chiamate swift!!!!!!!!!!!
Commenta