annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il terminale deve essere omologato....seno' i puffi ci fanno la multina.........
    Io al raduno non ci sono

x twincam16
    Anch'io avevo il tuo stesso problema........ma andando in officina suzuki mi hanno sostituito il cono che e' tra l'uscita del catalizzatore e il centrale...spesa fatta 2 anni fa.....60.000 lire
    La vernice per i freni dovrebbe essre apposta per le alte temperature....seno' col calore si sbiadiscono..........
    Io per esempio le ho fatte verniciare in carrozzeria(e quindi usato iol forno per fare attecchire la vernice.....) e dopo 5 anni sono rosse come se le avessi verniciate il giorno prima........
    Esiste un kit fai da te per i freni firmato simoni racing ,ma credo che una buona vernice comprata in ferramenta dovrebbe andare bene........
    occhio a non sporcare il disco freno.....seno' l'auto alla prima frenata.........la ritrovi addosso a un'altra macchina
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• i din din per la swift sono 3.500 € ( è la mia sigh )
      avevo pensato ad una toyota supra 3000 turbo che ne dite

per il finale come altra volte ha già consigliato swiftgti, mi unisco e ribadisco per il remus e il supersprint con una piccola preferenza per il supresprint entrambi omologati entrambi ottimi prodotti, ma come suono e sugli alti preferisco il supersprint.

forse se tengo anche pamela volevo cambiare il finale supersprint con un'artigianale da 100
      --------------------------
      ssgti twincam 16v

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ssgti
        i din din per la swift sono 3.500 € ( è la mia sigh )
        avevo pensato ad una toyota supra 3000 turbo che ne dite

per il finale come altra volte ha già consigliato swiftgti, mi unisco e ribadisco per il remus e il supersprint con una piccola preferenza per il supresprint entrambi omologati entrambi ottimi prodotti, ma come suono e sugli alti preferisco il supersprint.

forse se tengo anche pamela volevo cambiare il finale supersprint con un'artigianale da 100
        non vai tanto per la leggera.....la supra e' una gran macchina........e se prendi in considerazione anche la mazda rx-7 ,paghi meno bollo perche' e' una cilindrata inferiore e come prestazioni siamo uguali......comunque la mi prossima auto sara' una fiat panda.....magari 4x4 ...consuma poco e non va una mazza........
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• penso di vendere il filtro a cono k&n con la flangia in alluminio.........a chi interessa???

Commenta

• x madmax2
            in che modo hai modificato la scatola filtro originale?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
              x madmax2
              in che modo hai modificato la scatola filtro originale?
              La scatola originale eè divisa in 2 pezzi, devi prendere il pezzo che fa da "tappo" quello dove entra l' aria, ed eliminare, tagliando, tutto il coperchio. Elimini anche tutto lo scatolone che porta aria al filtro, che si trova sotto il paraurti davanti al passaruota, e al posto di questa inserisci un tubo per l' aria ( il mio prende aria da dietro l' alloggiamento del faretto originale) oppure passi tra la calandra e la testata del motore facendolo uscire dalla paratia vicino al radiatore ( la mia e stata da prima eliminata e poi riposizionata ma tagliata a metà e messa su solo quella superiore) x quanto riguarda il filtro puoi utilizzare il suo originale oppure di quelli da sostituire all' originale ( personalmente uso uno originale ma vi ho sostituito il tessuto con uno di quelli lavabili tipo quelli della OMP in materiale spugnoso.
              Per il sound dell' aspirazione mi ricorda il mio 205 1.3 rally quando giravo con i tromboncini dei carburatori aperti.

Per la marmitta mi sono sbagliato non è della csc ma della zara e cmq è uno spettacolo ( lo solo vista a catalogo domani la ordino ) è un finale universale in acciaio lucidato tipo cromatura con uscita da 102 mm e polmoncino di uguale misura ( sembra quasi uno scarico da moto) oppure doppio tondo da 70 mm il costo sui 90 euro uno per l' altro
              member of NPA TuningClub Club AlfaSport
              http://foto.webalice.it/madmax1
              www.npatuning.altervista.org

Commenta

• ciao raga:
                x madmax io ho lo scarico completo della zara è ti dico che è
                molto scadente peche l ho montato 6 mesi fa ma già si sente una piccola vibrazione come se ci stesse mollando qualcosa dentro per nn parlare degli sfiati..praticamente dal collettore del cat sfiata
                mentre con l originale nn sfiatava! io ti consiglio vivamente lo scarico csc anche se come rombo nn è il massimo almeno ti dura un pò di più.
                x ssgti la supra è una gran macchina..ma se penso che è un 3000 mi passa la voglia poi sono talmente affezzionato a "cristine"che nn la darei mai via finche cammina sara la mia sola ed unica auto
                (passione)c'è anche un altra passione nella mia vita... almeno c'era
                fino a giovedi (purtroppo è finita.)

Commenta

• CIAO A TUTTI!!!!!!!!

oggi ho fatto il collaudo, tutto in ordine un mio amico che lavora li mi ha fatto un occhio di riguardo e non ho avuto problemi
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• tra qualche kilometro dovrò fare il cambio dell'olio (l'ultimo usato è un castrol gtx ) .
                    L'ultima volta aggiunsi un'additivo sintoflon engine trattament, ora prima del nuovo cambio vorrei rifare il trattamento e non so se continuare ad usare il sintoflon voi cosa consigliate come addittivo pre e dopo cambio?
                    che ne pensate dell'olio bardhall ( 9€ al L. ) che coefficiente dovrei usare per andare sicuro sulla swift.
                    Purtroppo sulla bardhall non ho trovato gran che sulla rete.
                    ssgti twincam 16v

Commenta

• ma come si fa a mantenere onestamente una supra?

ehehehe sondaggio, chi ha coraggio risponda perchè mi cadono tutti i piani
                      ssgti twincam 16v

Commenta

Sto operando...
                      X