annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AIUTO!!!

Messaggio originariamente postato da suz13
    QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? NON HO PIU' IL LIBRETTO D'ISTRUZIONI DELLA MIA SWIFT....
    QUALCUNO SA DIRMI COSA POTREBBE INDICARE L'ICONA CON IL PUNTO ESCLAMATIVO POSTA SUL QUADRO A DESTRA DI QUELLA CHE INDICA IL FRENO A MANO INSERITO?
    ATTENZIONE AI FRENI...............se mi dai tempo ti fotocopio il libretto......................

x tommaso
    domani misuro i fendinebbia......se li vuoi ti posso vendere i miei.......tanto nel mio paraurti non ci vanno
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Bene o male i cavi candela sono buoni tutti.............52 euro e' un buon prezzo.........i miei cavi originali erano diventati vetro indurito

io........monterei delle eibach.....................sono le migliori............anche perche' le ho io...........
      Ultima modifica di swiftgti; 01-10-2003, 23:49.
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao raga
        volevo chiedervi... sul contachilometri mi segna percorsi 63000 circa ma manca la cifra delle centinaia... immagino che siano 163 mila, ma magari la strautilizzata il vecchio proprietario e ce ne sono 263... come si puo sapere? io ce l' ho da un annetto e in giugno mi si č rotto il cambio... 1400 euro xkč non ce n'era uno di cazzo usato e adesso che me la consegnano (due mesi dopo che ho detto fai partire l'ordine ) trovo sulla bancarella che un tizio ne vende una a 800 euro!!!
        vacca boia prendevo quelňla cazzo a saperlo prima risparmiavo e in piu aveva cerchi in lega e aria condizonata... io cerchi gia ce li ho ma l'aria condizionata faceva comodo... ed era proprio la gti!!!!!!!!!!
        fra l'altro il volante cigola e i finestrini elettrici a volte faticano a salire..
        IMPORTANTE altro problema:
        talvolta si accendono tutte le freccie e rimangono accese fisse... non lampeggiano, e devo aprire e chiudere l' auto con il telecomando piů volte finche non si spengono... e spesso rimane acceso solo da un lato...
        nessuno di voi ha mai avuto questo problema???
        č importante... mi ha lasciato a piedi due volte xkč rimanendo accese tutta la notte la mattina mi son ritrovato la batteria scarica...
        Chi sapesse qualcosa me lo faccia sapere...
        ... ............. .....
        :rotfl: :rotfl: A, il giappone

Commenta

• Messaggio originariamente postato da black swift
          ciao raga
          volevo chiedervi... sul contachilometri mi segna percorsi 63000 circa ma manca la cifra delle centinaia... immagino che siano 163 mila, ma magari la strautilizzata il vecchio proprietario e ce ne sono 263... come si puo sapere? io ce l' ho da un annetto e in giugno mi si č rotto il cambio... 1400 euro xkč non ce n'era uno di cazzo usato e adesso che me la consegnano (due mesi dopo che ho detto fai partire l'ordine ) trovo sulla bancarella che un tizio ne vende una a 800 euro!!!
          vacca boia prendevo quelňla cazzo a saperlo prima risparmiavo e in piu aveva cerchi in lega e aria condizonata... io cerchi gia ce li ho ma l'aria condizionata faceva comodo... ed era proprio la gti!!!!!!!!!!
          fra l'altro il volante cigola e i finestrini elettrici a volte faticano a salire..
          IMPORTANTE altro problema:
          talvolta si accendono tutte le freccie e rimangono accese fisse... non lampeggiano, e devo aprire e chiudere l' auto con il telecomando piů volte finche non si spengono... e spesso rimane acceso solo da un lato...
          nessuno di voi ha mai avuto questo problema???
          č importante... mi ha lasciato a piedi due volte xkč rimanendo accese tutta la notte la mattina mi son ritrovato la batteria scarica...
          Chi sapesse qualcosa me lo faccia sapere...
          bisognerebbe vedere anche di che anno e' la macchina!
          cmq il cambio a me si e' rotto intorno ai 190000 km quindi dedurrei che la tu ne abbia 163000 di km
          per i finestrini elettrici e' un bordello!!!!
          anche a me lo stesso problema ma la tua portava gia di serie gli alzacristalli elettrici?
          la mia no e li ho duvuti montare io e inizialmente andavano bene,
          effess' e' erano finestrini da corsa, adesso devo addirittura aiutarli ad alzarsi altrimenti capita che si alzi solo da un lato!!!!!
          bisogna cambiare le guide dei finestrini e poi provare a vedere come vanno!
          l'antifurto mi sa che e' da sostituire!!! si e' un po' rincoglionito!
          (parlo del tuo black) io l'ho gia eliminato!
          puo' anche essere che e' solo un picollo contatto tra i fili del devialuce e l'antifurto! bho.......
          io ne ho sostituiti 2 di cambi!
          il primo l'ho pagato (allo scasso) 250 E e dopo neanche un mese mi si e' rotta la quinta......poi ne ho comprato un'altro a 150 E (sempre allo scasso) e ce l'ho ancora adesso ...... e' una bomba!
          se me lo dicevi ce ne ancora un'altro ad un max di 300 E avrei provato a chiedere!
          intorno ai 140000 ho anche dovuto sostituire la canna dello sterzo rotta nella parte inferiore!
          non ne parliamo della scatola giuda va ..................!!!!
          SKYLINE GT-R FANCLUB
          EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
            Bene o male i cavi candela sono buoni tutti.............52 euro e' un buon prezzo.........i miei cavi originali erano diventati vetro indurito

io........monterei delle eibach.....................sono le migliori............anche perche' le ho io...........

tu quanto le hai pagate le eibach?
            ho gia gli ammortizzatori della Koni regolabili!
            andrebbero a doc!
            SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MadMax2
              per quanto riguarda le molle omp ti posso dire che la macchina scende di 35 mm hanno una garanzia di 1 anno e subito dopo le cambi xchč si snervano (avuto esperienza personale sul mio 205 rally) e comunque anche a detta di diversi meccanici.... prima di partire per le ferie ho cambiato le molle e ho montato quelle della MAD una ditta tedesca con garanzia a vita per un prezzo di 180€ capisco che quelle della omp costano 65€ di meno perň dopo un anno o poco + le cambi...... a dimenticavo l' abbassamento e di 30mm

grazie per il consiglio non le compro piu'!!!!!
              SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paradisimario
                tu quanto le hai pagate le eibach?
                ho gia gli ammortizzatori della Koni regolabili!
                andrebbero a doc!
                circa 230.00 euro................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                  circa 230.00 euro................

sti ca..........!!!!!!!
                  SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Re: Re: AIUTO!!!

Messaggio originariamente postato da swiftgti
                    ATTENZIONE AI FRENI...............se mi dai tempo ti fotocopio il libretto......................

x tommaso
                    domani misuro i fendinebbia......se li vuoi ti posso vendere i miei.......tanto nel mio paraurti non ci vanno
                    quanto vuoi per i fendinebia?
                    veramente avevo visto dei fand non origin a 20 euro ma non so se fanno la stessa luce? bo!
                    fammi sapere!
                    vivo la vita su di un isola tutta curve!
                    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• Malfunzionamento dell'impianto frenante...... O forse che semplicemente ti manca l'olio. Non ricordo +
                      R.I.P.
                      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                      Fun is not a straight line...
                      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

Sto operando...
                      X