annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ei ssgti benvenuto nel nostro mondo(swift si intende)
    anche se non ho una swift anchio ne sono innamorato, magari qualche volta ci possiamo vedere, dove abiti a napoli? io a qualiano
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    troppa fantasia fa male

Commenta

• salve io sono di secondigliano, ed un amico meccanico fa solo piacere averlo.
      --------------------------
      ssgti twincam 16v

Commenta

• ma scusate č mai uscito un articolo su elaborare riguardante la swift? se si su che numero?

Commenta

• Non e' mai parso un articolo su elaborare che parlasse della nostra amata auto.........che ne dite se mandiamo una e-mail alla redazione di elaborare per porre attenzione a questo modello bistrattato dalla stampa...........magari una super prova tipo nissan sanny dello scorso numero.........cosa ne pensate?
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• penso proprio che sarebbe una grande grande grande cosa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
              Non e' mai parso un articolo su elaborare che parlasse della nostra amata auto.........che ne dite se mandiamo una e-mail alla redazione di elaborare per porre attenzione a questo modello bistrattato dalla stampa...........magari una super prova tipo nissan sanny dello scorso numero.........cosa ne pensate?

Belin, facciamolo. Chissa magari ci ascoltano
              R.I.P.
              MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
              Fun is not a straight line...
              SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• non esiste un moderatore del forum al quale si puň chiedere? oppure bisogna mandare un 'email direttamente a qualcuno...ad esempio del test team?

Commenta

• Ciao a tutti,io proporei di scrivere qualcosa alla" piazzetta virtuale di elaborare" all'attenzione del direttore Mancini.........chi la scrive?io non sono molto bravo nel scrivere lettere,anche perche' devono essere coincise,dirette al bersaglio......... .......e poi vediamo se ci rispondono.........cosa ne dite????
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• si...bell'idea...comunque anche io non sono un genio in italiano...io voto raptus per la stesura della lettera lettera....in fondo č stato il "fondatore" di guesto forum sulla swift...

Commenta

• coraggio raptus "querela" la redazione di elaborare con una richiesta di una prova della swift........facci sapere ........

Commenta

Sto operando...
                      X