annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fuguriamoci.... No, nessuna risposta
    GRRRRRRRRRRRRR

Commenta

• x raptus

Mandagliela ancora una volta........... magari con la dicitura:"rispondete si o no!!!!"
      Ultima modifica di swiftgti; 23-09-2002, 22:11.
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

Fuguriamoci.... No, nessuna risposta

digli che manderai un virus se nn t rispondono...
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• salve ragazzi:
          qualcuno ci sarà a marzaglia?
          conoscete qualche ditta che produce coprisedili x la swift?
          mi era venuta voglia di fare gli interni neri e blu come quella swift che c'è sul sito ma sono andato presso un tappezziere...con tanto di foto alla mano.
          ormai mi pigliava un colpo quando mi ha fatto il preventivo.
          mi ha chiesto per fare i sedili ant+posteriori ed un pezzo di stoffa blu che avrei dovuto incollarmi io sulle portiere circa 1.000€!.
          approposito se qualcuno ha bisogno di un pezzo di ricambio
          mi faccia sapere,ho conosciuto uno qui di maranello che ha preparato 3 swift da rally ed i pezzi originali li ha tenuti tutti
          tra i quali un motore ed un cambio (wow che fortuna).
          ciao a tutti.
          ps se qualcuno viene a marzagli mi faccia sapere che così
          potremmo beccarci.

Commenta

• Purtroppo a Marzaglia non ci saro' perche' domenica pomeriggio devo lavorare........che palle..........

Non c'e modo di sapere se il tipo di Maranello puo' riprogrammare e sostituire l'eprom della nostra macchinina?
            Ciao a tutti...............
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao.
              posso provare a chiederglielo
              peccato che nn ci sarai a marzaglia stasera al raduno settimanale ho visto qalche macchinina che correra sabato niente male.
              wow che bello stasera eravamo in 4 con le swift(3 erano bianche) è tutti passando si fermavano a chiedere informazioni sui nostri mostriciattoli. ancora una volta la mia piccola mi ha fatto sentire orgoglioso
              ciao a tutti.

Commenta

• Le swift del raduno erano elaborate????Cosa avevano di personalizzato..........sono curioso

Commenta

• volante a calice

Ragazzi vendo il mio volantino a calice... Se a qualcuno interessa, qui ci sono tutte le informazioni
                  R.I.P.
                  MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                  Fun is not a straight line...
                  SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• buono il prezzo per il volante.

mi sapete dire che filtro dell'aria avete montato nella swift?
                    cioè proprio il modello e marca.
                    belin ho comprato un filtro dell'aria della simota ma pesca male e sono più gli svantaggi (perdita ai bassi, e batte in testa il motore quando affondo il pedale) che i vantaggi (sound)
                    è troppo lungo e l'imboccature mi viene tappata al 80% dal fanale anteriore Dx.
                    che nervoso...

Commenta

• x raptus
                      Che modello di volante intendi mettere?

x erro
                      Io ho installato il filtro conico della k&n da 12 cm di lunghezza......di margine rispetto al fanale e' di due centimetri ,quindi il pescaggio dell'aria e' abbastanza buono....e poi ci ho messo un raccordo di tubo in alluminio estendibile che pesca l'aria sulla mascerina anteriore.Per controllare l'aria in ingresso filtro ho installato all'interno della car un indicatore di temperatura con sensore.......(in inverno sono arrivato anche a temperature di 1,5-2 gradi sopra lo zero).
                      E poi un bel lamierino di separazione che permette di allontanare l'aria calda del blocco motore.
                      Magari uno di questi giorni posto qualche foto del lavoro che ho fatto........

Commenta

Sto operando...