annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i collettori sono originalo, il catalizzatore č vuoto, e il terminale č a doppia uscita da 70 della CSC.

Cmq la civic vti č un'aereo...............mio padre ne ha una la 1.8 vti 5 porte, il discorso č che per tirare una VTEC devi guidarla in modo diverso dalle altre auto, la devi tenere " IN TIRO ", provaci e poi mi dici se Non va!!!!!!!!!!!! Con la mia ho tirato con un mio amico con il Coupe' 16 V con pop off e pressione a 1.2, e non č riuscito a passare, si č vero che anche la mia non č originale, ma ti assicuro che anche la 1.6 SPINGE FORTE..........PROVA A FARGLI LA CENTRALINA, POI QUANDO COMINCI A CAMBIARE LE MARCE A 9.400 ME LO RACCONTI.......
    Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da miglioracing
      i collettori sono originalo, il catalizzatore č vuoto, e il terminale č a doppia uscita da 70 della CSC.

Cmq la civic vti č un'aereo...............mio padre ne ha una la 1.8 vti 5 porte, il discorso č che per tirare una VTEC devi guidarla in modo diverso dalle altre auto, la devi tenere " IN TIRO ", provaci e poi mi dici se Non va!!!!!!!!!!!! Con la mia ho tirato con un mio amico con il Coupe' 16 V con pop off e pressione a 1.2, e non č riuscito a passare, si č vero che anche la mia non č originale, ma ti assicuro che anche la 1.6 SPINGE FORTE..........PROVA A FARGLI LA CENTRALINA, POI QUANDO COMINCI A CAMBIARE LE MARCE A 9.400 ME LO RACCONTI.......
      9400 Ma la Civic VTI originale non gira come la nostra??? un mio amico ce l'ha e il limitatore gli entra a 7900 8000 come sulla mia... Possibile che se rimappi arrivi a 9400 ANCHE IO
      R.I.P.
      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
      Fun is not a straight line...
      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da miglioracing
        i collettori sono originalo, il catalizzatore č vuoto, e il terminale č a doppia uscita da 70 della CSC.

Guarda che nnon č facile modificare un motore vtec senza fare danni... centraline??? non si trovano cosě facilmente:rolleyes: 9400:rolleyes:
        Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Fatevi un giro qui MOLTO INTERESSANTE
          Ultima modifica di Raptus; 26-10-2002, 20:00.
          R.I.P.

Commenta

• Oh madonna
            R.I.P.

Commenta

• COOOOOOSAAAAAAAAAAA

Che ve ne pare?
              R.I.P.

Commenta

• E Questo?????? COME STA???? E I CERCHI ENORMI
                http://members.lycos.nl/SwiftGTi/gal-page15.html
                R.I.P.

Commenta

• I prezzi del sito non mi sembrano male...........c'e molta scelta rispetto al sito ssgti.com..........ma per acquistare non ho capito nulla......... ..............
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                    I prezzi del sito non mi sembrano male...........c'e molta scelta rispetto al sito ssgti.com..........ma per acquistare non ho capito nulla......... ..............
                    Nemmeno io!!! Adesso ti posto un sito dove ti vendono i cerchi (con attacco 4X114,3... il nostro) 8X18
                    R.I.P.

Commenta

• Andate a vedere...
                      Non costano niente
                      R.I.P.

Commenta