annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da @lex83
    t ringrazio ma nn posso! son 2 gg che nn sto per nulla bene, ho i bronchi rasoterra! cmq il prox venerdì verrò con Pat, quello con la panda bianca con i cerchi in lega bianchi!! appena avrò un'auto sarò anche io socio
    Eh eh, allora ti devi comprare assolutamente una swift!!!! Così saremo gli unici due soci con la giapponesina....
    Cmq ci conto, e mi dispiace che tu stia male....
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• quella caxxo d aria condizionata in auto! un mio amico con la clio... senmpre a stecca, poi ha il filtro dell'aria cond che penso c siano sopra i funghi porcini... chissà quanti batteri. Per 2/3 gg meglio stare a casa ho fatto 2 settimane brave con media d rientro dopo le 3!! come auto nn so... aparte che dovrò aspettare ancora un po... grande indecisione, nn voglio superare il 1.4 massimo 1.6 delle francesi! a me piaceva molto la corsa 1.4 (vecchia) da 90 cv. Fiesta 1.2 16v (mod vecchio), Alfa 145 (1.4). Trovandola Dahiatsiìu Charade 1.0 turbo, swift Gti. che consigli? a parte swift...
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

quella caxxo d aria condizionata in auto! un mio amico con la clio... senmpre a stecca, poi ha il filtro dell'aria cond che penso c siano sopra i funghi porcini... chissà quanti batteri. Per 2/3 gg meglio stare a casa ho fatto 2 settimane brave con media d rientro dopo le 3!! come auto nn so... aparte che dovrò aspettare ancora un po... grande indecisione, nn voglio superare il 1.4 massimo 1.6 delle francesi! a me piaceva molto la corsa 1.4 (vecchia) da 90 cv. Fiesta 1.2 16v (mod vecchio), Alfa 145 (1.4). Trovandola Dahiatsiìu Charade 1.0 turbo, swift Gti. che consigli? a parte swift...

Allora... Ecco come la ragiono io (da brava mente malata ): Il corsa mi piace tantissimo esteticamente però... Il 1600 16v è un po' chiodino, quindi immaginati un po' il 90cv . Il fiesta mi hanno detto tutti che ha un telaio di merda (mod xr2) e poi anche lui, in quanto a sprint..... La 145 è caruccia e dicono che sia anche molto briosa però... Non mi piace un granchè e poi è anche grossina... LA CHARADE E' UNA BOMBA!!!!!!! Un 1000 turbo 12v va fortissimo. Io ti consiglierei questa. Certo che trovarla... Cmq prenderei anche in considerazione un bel 106 1.6 8v. Ah un bel tiro e come modo di andare lo preferisco al 16v. Gran bel motore... Altro acquisto.... un 106 rallye mod vecchio. 1300 8v 103 cv. Una bella belvetta.... Che dici??
        Ultima modifica di Raptus; 23-08-2002, 20:02.
        R.I.P.

Commenta

• e si, il 1.3 era del 205 ma tira! a quanto la posso trovare?
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

e si, il 1.3 era del 205 ma tira! a quanto la posso trovare?
            Diurei che stai sui 2000 2500 euro. O qualcosina del genere...
            R.I.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

Diurei che stai sui 2000 2500 euro. O qualcosina del genere...
              un buon prezzo! consumi...

Commenta

un buon prezzo! consumi...
                Non te li saprei dire.... Se stasera c'è qualche possessore chiedo e poi ti riferisco... Ora mi vado a preparare. Alla prox. Ciaooo
                R.I.P.

Commenta

• hello

Commenta

• Eh eh, allora ti devi comprare assolutamente una swift!!!! Così saremo gli unici due soci con la giapponesina....
                    calme calma...che appena finisce l'estate e ho un pò più di tempo libero arrivo anche io con la mia bambina!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erro

calme calma...che appena finisce l'estate e ho un pò più di tempo libero arrivo anche io con la mia bambina!!!
                      Eh eh perfetto....
                      R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                      X