annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x paradisimario

Messaggio originariamente postato da paradisimario
    volevo ringraziare tommaso !!!!!!!
    sei un grande e grazie di nuovo per la disposizione!
    ciao
    e di che ? figurati!
    adesso la mia mi sta dando dei problemi di minimo ballerino e quando la guido con le marce basse ad andatura lenta mi saltella, quindi la devo tenere sempre su di giri e questo mi fa consumare piu benzina
    fine settimana provo con qualche altra eprom meno spinta di questa che tra' l'altro mi pichia un po in testa se non gli metto la benzina buona
    comunque piu ci metti le mani vicino e piu problemi ti danno
    ciao
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• Re: x paradisimario

Messaggio originariamente postato da tommaso
      e di che ? figurati!
      adesso la mia mi sta dando dei problemi di minimo ballerino e quando la guido con le marce basse ad andatura lenta mi saltella, quindi la devo tenere sempre su di giri e questo mi fa consumare piu benzina
      fine settimana provo con qualche altra eprom meno spinta di questa che tra' l'altro mi pichia un po in testa se non gli metto la benzina buona
      comunque piu ci metti le mani vicino e piu problemi ti danno
      ciao

ma hai tutte le eprom?
      come.....
      opppure fai la mappatura ogni volta?
      costa parecchio!!!!!
      SKYLINE GT-R FANCLUB
      EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• ragazzi il mozzo della sparco lo fanno solo per il modello dal 91 in poi ......... ma cosa cambiera' dal mio del 90???
        penso sia lo stesso!!!!!!
        SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• ne tengo 2 o 3 conservate con una divrsa mappatura
          vivo la vita su di un isola tutta curve!
          http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
          http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
          http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• ciao a tutti domenica ho fatto un altro raduno a Torriglia nell' entroterra di Genova, purtroppo non ho potuto fare l' estetica in quanto mercoledi scorso mi hanno riaperto la macchina massacrando la portiera lato guida prima con un piede di porco per sforzarla e poi hanno lasciato una bugna sulla fiancata..... morale della favola si sono portati via autoradio cornici in tinta alluminio della strumentazione e della consol centrale volante pomello del cambio spero vivamente che chi si è fottuto i miei pezzi rimontando il volante lo attacchi male e alla prima curva in autostrada si schianti lasciandoci quella brutta pelle di merda che si ritrova .....

Beh passiamo a cose un pò più divertenti....... come vi dicevo sono andato al raduno e ho fatto la gara di SPL + che altro per la curiosità di sapere i decibel sviluppati dal mio impianto e con mio grande stupore ha sviluppato 129,8 decibel piazzandomi al 5° posto nella categoria sotto i 500 watt (+ o - 20 partecipanti) quello che mi fà ancora + piacere è essere arrivato davanti a gente che si è fatta fare impianti della madonna spendendo anche cifre intorno hai 2000-3000 euro (il mio a contare tutto compresa l' autoradio non supera i 1000€)

Cosa ancora più bella e che al raduno eravamo 3 Swift, la mia , quella di un mio amico Tex, e un ragazzo di Aosta, è la prima volta che mi capitano ad un raduno 3 Swift tutte insieme..... per la cronaca al raduno avevamo anche una prova dinamica e il mio amico Tex ha tenuto alto il nome della Swift facendo numeri da paura, tantevvero che continuavano a richiamarlo in pista insiema a un tipo con un vecchi BMW 3000 turbo da gara gli unici due che davano spettacolo......

Se ci riesco vi posto una foto............
            Nell' ordine da sinistra Tex Genova, Fabrizio Aosta, io Genova....
            member of NPA TuningClub Club AlfaSport
            http://foto.webalice.it/madmax1
            www.npatuning.altervista.org

Commenta

• ciao raga:
              cacchio bella la tua swift madmax ....ca@@o!! che figli di troi@!!.
              sicuramente le swift nn abbondano è sicuramente (apparte lo stereo) gli altri pezzi finiranno su una swift....prova a farti un giro nei posti dove bazzicano altri possessori (purtroppo ) di swift chissa che nn li becchi.....così gli tagli le mani una volta per tutte
              a questi bastardi....ma hai l antifurto,se nn sbaglio ti hanno già aperto l auto ancora.....
              porca troia a me la swift mi piace da matti ma purtroppo ogni volta che devi cambiare qualcosa sono dolori.....solo tra ammo è
              semiasse (nuovo) ci vorrebbero più di mille euro!!!
              però sto cercando di fare il possibile per trovare un semiasse allo sfascio da mandare a rigenerare perchè nn mi va di lasciare la macchina ferma una settimana....per gli ammo sto ancora cercando una ditta che li faccia che nn costino una follia....
              approposito raga......ad un mio amico con 50€ gli hanno tagliato
              le molle per abbassare l auto.......secondo voi la cosa è da matti oppure si può fare senza che si rovinino gli ammo.....
              x tutti nn è che vi avanza un fanale anteriore destro? cavolo con la pioggia di sti giorni mi si riempe d aqua ed ho dovuto metterci il silicone " "
              x raptus lo hai ancora il kat.....il mio vibra ed il mecca mi ha detto che a svuotarlo dopo sembra il rumore di una lattina..

Commenta

• .....si l' antifurto c'è...... ma si fà abbastanza i fatti suoi quando la apri senza che lo togli si mette a suonare comodamente l' unica cosa che funziona bene è il blocco motore e il blocco della pompa della benzina ........ SERPISTAR di merda......
                member of NPA TuningClub Club AlfaSport
                http://foto.webalice.it/madmax1
                www.npatuning.altervista.org

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                  ciao raga:
                  cacchio bella la tua swift madmax ....ca@@o!! che figli di troi@!!.
                  sicuramente le swift nn abbondano è sicuramente (apparte lo stereo) gli altri pezzi finiranno su una swift....prova a farti un giro nei posti dove bazzicano altri possessori (purtroppo ) di swift chissa che nn li becchi.....così gli tagli le mani una volta per tutte
                  a questi bastardi....ma hai l antifurto,se nn sbaglio ti hanno già aperto l auto ancora.....
                  porca troia a me la swift mi piace da matti ma purtroppo ogni volta che devi cambiare qualcosa sono dolori.....solo tra ammo è
                  semiasse (nuovo) ci vorrebbero più di mille euro!!!
                  però sto cercando di fare il possibile per trovare un semiasse allo sfascio da mandare a rigenerare perchè nn mi va di lasciare la macchina ferma una settimana....per gli ammo sto ancora cercando una ditta che li faccia che nn costino una follia....
                  approposito raga......ad un mio amico con 50€ gli hanno tagliato
                  le molle per abbassare l auto.......secondo voi la cosa è da matti oppure si può fare senza che si rovinino gli ammo.....
                  x tutti nn è che vi avanza un fanale anteriore destro? cavolo con la pioggia di sti giorni mi si riempe d aqua ed ho dovuto metterci il silicone " "
                  x raptus lo hai ancora il kat.....il mio vibra ed il mecca mi ha detto che a svuotarlo dopo sembra il rumore di una lattina..

non tagliare le molle!!!!!!!!!!!!!!!!
                  potresti avere brutte sorprese!!!!!!
                  a me e' capitato per risparmiare le feci tagliare.........risultato ho dovuto sostituire dopo rottura ammortizzatori fusello dx semiasse braccio scatola minigonna e paraurti anteriore!!!!!!!!
                  al max puoi irrigidiscila al 100% e tagliarle in modo da non dargli troppo gioco nell'ammortizzatore altrimenti se ne escono come e' successo a me!!!!!!!!
                  qualcuno ha eliminato proprio il katalizzatore?????
                  come va senza?
                  da problemi?
                  SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommaso
                    ne tengo 2 o 3 conservate con una divrsa mappatura

me la vuoi vendere una?
                    SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• x madmax
                      come e' composto il tuo impianto audio?
                      x twin
                      non tagliare le molle.........lavorano male sugli ammortizzatori e rischi come ha fatto paradisimario
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Sto operando...
                      X