annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da twincam16
    ciao raga:
    x mario.....per mè lavorare la vtr nn è un problema visto che lavoro la vtr di mestiere,se il filtro me lo faccio io nn spendo nulla mentre il cda della bmc (che io ritengo un buon sistema di apirazione) costa 120/130€! purtroppo al momento mi servono i soldi per portare a termine le modifiche che avevo immente,
    tanto io volevo monrare il filtro solo per il rumore che fà....il diametro del fungo dovrebbe essere di 80.....
    cacchio raga riprogrammare la centralina costa un botto è secondomè nn vale la spesa con quei soldi mi faccio ritappezzare i sedili con lo sky!
    approposito....io so chè la omp fa le staffe per la suzi.ma per i suoi sedili...cacchio se avrei i sedili sottomano te le farei io le staffe (nn in vtr... ) in ferro per fissarli..
    x tommaso......praticamente la forma finita viene uguale al cda almeno esternamente,ma se provassi con 1 tubo più piccolo
    nn sò invece che 50 di 30.......
    le ho fatte fare una volta in ferro ma vennero tutte storte!!!
    cosi' li ho tolti con la speranza di trovare qualcuno di buona volonta' che me le costruiva!!!
    se compri i chip via internet con circa 50-60E ti danno due chip stageI e stage II con il relativo zoccoletto!!!
    il preparatore qui mi ha detto che me lo momntava per 150E
    totale 150+60= 210E!!!
    anch'io spesi 350E facendola programmare direttamente da loro(i meccanici intendo) invece se li compri tu i chip risparmi sicuro!!!
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• CIAO A TUTTI!!!!!!!!

ciao ragà!
      stamattina mi sono smontato la eprom che comprai in estate su teamswift -------( stage2 X MK3 )

se non ricordo male interessava ad - erro - la vendo completa anche di basetta di fissagio nuova

ora gli ho rimesso la eprom che avevo prima meno anticipata
      mi va un po meno su i bassi ma non molto con il chip stage2
      la macchina era piu nervosa in partenza perchè gli danno un anticipo di 8deg e se usi il v-power il motore rende moltissimo

-----ERRO SE TI INTERESSA ANCORA FAMMI SAPERE------
      vivo la vita su di un isola tutta curve!
      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
        quando e' in riserva ci sono ancora 4 litri.........e fai circa 60 km...........
        X swiftgti
        bella storia quella del TG di San Marino!!!!
        c'e' un tipo nel thread riportato nelle mie sign F.I.T. che sembrerebbe molto interessante perche' non ci fate un salto tutti o chi vuole??
        SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paradisimario
          infatti adesso ho quelle meccaniche ma devo sostituire le molle!!!
          e dare una controllata alla punteria!!!
          cmq ti posso confessare una cosa le valvole idrauliche suzuki mantengono anche se apri piu' volte oltre i 7000 giri!!!
          quelle meccaniche se apri 3 o 4 volte consecutivamente con marce basse intendo!! devi portarla a regolare!!
          basta un buon olio motore per far andare benissimo quelle originali!!!
          Si lo so infatti con gli oli ho sperimentato un po'...
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• x paradisimario
            chi e' questo tipo?
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• ciao raga:
              quì nevica di brutto! da voi com'è la situazione?
              cacchio sono appena tornato da casa della mia ragazza 50km da incubo!(25 andare è 25 a tornare) cacchio sullo stradone c'erano 5 dita di neve la suzi sembrava una biscia.....però è divertente hehe l unica cosa è che nella bassa ci sono delle strade da incubo molto strette è con 2 bei canaloni ai lati....
              x mario cos'è il tg di s.marino....?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                x paradisimario
                chi e' questo tipo?
                si chiama overtuning (toto') sta cercando di creare una federeazione del tuning!! ha gia' parlato con il presidente dell'aci di roma per esporre la situazione ottenendo buoni risultati!!!
                facci un salto!!!
                SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                  ciao raga:
                  quì nevica di brutto! da voi com'è la situazione?
                  cacchio sono appena tornato da casa della mia ragazza 50km da incubo!(25 andare è 25 a tornare) cacchio sullo stradone c'erano 5 dita di neve la suzi sembrava una biscia.....però è divertente hehe l unica cosa è che nella bassa ci sono delle strade da incubo molto strette è con 2 bei canaloni ai lati....
                  x mario cos'è il tg di s.marino....?
                  da me fa solo freddo ne neve ne pioggia!!!!
                  il tele giornale di san marino hanno fatto un bel servizio sui raduni praticati in quella zona dall' adriatic company.......
                  SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• ragazzi sono diventato per la seconda volta padre

X "ERRO" se ti interessa la eprom mandami una e-mail all'indirizzo : michelamonti2@tin.it ..........ciao
                    vivo la vita su di un isola tutta curve!
                    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• complimenti tommaso .......e anche a tua moglie...........
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Sto operando...
                      X